Vai al contenuto

Viaggio di nozze Real America (FINALMENTE!)


Simo_Fiora

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, finalmente, quest'anno, io e la mia (futura) moglie, riusciremo a sposarci e quindi a fare il nostro benedetto viaggio di nozze, dopo aver rimandato tutto sia nel 2020 che nel 2021.

 

Avevamo in mente un piano di viaggio con partenza da Denver e arrivo a Las Vegas (dove ci riposeremo in piscina per gli ultimi giorni).

 

Indico i giorni ed i pernottamenti, se vedete qualcosa che non va o qualcosa che può essere migliorato, fatemi sapere!

 

 

05/08 Arrivo aDenver
06/08 Estes Park
07/08 Custer
08/08 Custer
09/08 Sheridan
10/08 Cody
11/08 Gardiner
12/08 Gardiner
13/08 West Yellowstone
14/08 West Yellowstone
15/08 Jackson
16/08 Salt Lake
17/08 Moab
18/08 Moab
19/08 Moab
20/08 Torrey
21/08 Las Vegas
22/08 Las Vegas
23/08 Las Vegas
24/08 Las Vegas
25/08 Ritorno in Italia

Modificato da Simo_Fiora
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Simo_Fiora ha cambiato il titolo in Viaggio di nozze Real America (FINALMENTE!)

Per prima cosa congratulazioni: secondo me manca una notte alle badlands che sono un luogo per me da non perdere. io poi sono un amante del rocky mountain e metterei due notti però se non volete fare escursioni particolari una va più che bene però per percorrere la trail ridge road per intero dovreste entrare da usd, dall'ingresso di Grand Lake, e percorrere tutta la strada fino ad estes park. Se invece avete intenzione di farvi solo un'idea del parco e volete fare meno km entrate da estes park e guidate sulla trail ridge almeno fino all'Alpine visitor center

 

da torrey a las vegas ci sono tantissime cose interessanti da vedere ed io cercherei di recuperare una giornata per questa tappa magari facendo la tirata jackson-moab che è lunga però lungo una strada che offre poche attrattive

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, invece delle due notti a Custer ne metterei 1 a Interior per le Badlands ed una a Keystone che è bruttina ma comodissima per il Rushmore.

 

Concordo con @Lauretta83che da Sheridan Cody si può fare di passaggio, io feci addirittura la tappa Yellowstone - Sheridan passando per la Beartooth highway e pranzando a Cody. 

 

Tra Torrey e Las Vegas secondo me potresti inserire il Grand Canyon North Rim se non l'hai mai visto, molto molto bello.

 

Hai già visto UT12, Bryce e Zion?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Effettivamente mancava una parte importante, nel 2019 abbiamo fatto la costa Ovest in loop su Los Angeles. Tre settimane nelle quali abbiamo inserito i maggiori parchi come Bryce, Zion, Antelope, Monument, Grand Canyon.

Diciamo che della parte "Ovest" ci era rimasto fuori soltanto Arches.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Giovanna86 dice:

tappa Yellowstone - Sheridan passando per la Beartooth highway e pranzando a Cody

anche noi  😅 e col senno di poi sono felice di averlo fatto

39 minuti fa, Giovanna86 dice:

1 a Interior per le Badlands ed una a Keystone che è bruttina ma comodissima per il Rushmore

concordo, sei più comodo così

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io farei due notti a Estes Park. Nel 2019 ne facemmo tre e saremmo volentieri rimasti altri tre giorni. 
 

se togli una notte a Custer  e una tra Cody e sheridan ne recuperi due da mettere in giro qua e là (anche se hai già visto il grand canyon non mi farei sfuggire il il north rim, splendido)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

21 ore fa, Simo_Fiora dice:

riusciremo a sposarci

Congratulazioni!!

 

Condivido i suggerimenti che ti hanno dato.

Aggiungerei una notte per il Rocky Mountain NP, aggiungerei sicuramente una notte ad Interior per vedere il Badlands NP e un'altra notte a Jackson (così da West Yellowstone puoi fare ancora un salto ad es. ad Old Faithful e poi iniziare la visita al Grand Teton), poi, a meno di interesse particolare per Salt Lake City, farei la tappa di trasferimento Jackson-Moab e ridurrei i giorni pieni a Moab a 2 (sempre che, oltre a quanto ti scrivo sotto, tu non voglia fare altre attività). 

Secondo me potresti modificare così:

 

5/08 Arrivo a Denver
06/08 Grand Lake (Rocky Mountain NP)
07/08  Estes Park (Rocky Mountain NP)
08/08 Custer/Keystone
09/08 Interior (Badlands NP)
10/08 Cody (nel caso in cui tu voglia vedere il rodeo) oppure una tappa intermedia tra Interior e Yellowstone (Sheridan, Gillette..)
11/08 Gardiner (Yellowstone NP)
12/08 Gardiner (Yellowstone NP)
13/08 West Yellowstone (Yellowstone NP)
14/08 West Yellowstone (Yellowstone NP)
15/08 Jackson (Grand Teton NP)
16/08 Jackson (Grand Teton NP)
17/08 Jackson-Moab (tappa di trasferimento)
18/08 Moab (Canyonlands NP - Dead Horse Point SP)
19/08 Moab (Arches NP)
20/08 Torrey
21/08 Las Vegas
22/08 Las Vegas
23/08 Las Vegas
24/08 Las Vegas
25/08 Ritorno in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...