Vai al contenuto

Itinerario alternativo .. from Washington to Ny

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma io genio ho confuso museo e osservatorio e ieri ho prenotato osservatorio (che avevo pure nel pass) poi rileggo il tuo post e mi accorgo che parlavi del museocosì ho prenotato anche il museo e ho pagato un’attrazione un più nel pass visto che già costa pocovabbè qualcosa d’altro da buttarci dentro lo trovo però magari risparmiavo un centinaio di dollari … ma io se non faccio qualche cavolata del genere non sono contenta

Inviato da Gattolandia

Inviato
23 ore fa, cohibia dice:

Bene positivi entrambi altra ansia pre partenza eliminata emoji23.pngemoji23.png

Inviato da Gattolandia

Se la passate come noi, vi è andata di lusso... Barbara un paio di giorni di febbre, io una sera e poi raffreddore e gola arrossata...

Per l'Intrepid... la visita è davvero bella ed è piaciuta anche a Barbara, lo shuttle è emozionante, non perdetevi il Growler e il Concorde, entrambi si fanno rapidamente.

• Mi piace 1
Inviato

@Pandathegreat guarda, Massimo ha fatto 2 gg di febbre alta e ora sta benissimo deve solo aspettare il gg del tampone. Io tutto sommato bene a parte questo mal di gola piuttosto forte e una debolezza generica che mi avevano avvisata sarebbe successo , quindi nel complesso direi che è andata molto bene!
Per intrepid ecc ora studio e segno! Grazie

Inviato da Gattolandia

Inviato

Ciao!
Finalmente ho prenotato tutto il prenotabile e sono pure riuscita a ritagliarmi una giornata libera a Ny !!
Detto ciò oltre a pregare in tutte le lingue e tutte e religioni per la questione voli vorrei sapere se avete qualche posto da consigliare per mangiare .. un paio di posti li ho segnati ma per il resto mi affido a voi se avete dei posti da non perdere
Grazie

Inviato da Gattolandia

Inviato

Peter Luger, la miglior bistecca mai mangiata negli USA, tornerei a NY solo per quella .

Obbligatoria la prenotazione e, ovviamente, non costa poco!

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, al3cs dice:

Peter Luger, la miglior bistecca mai mangiata negli USA, tornerei a NY solo per quella emoji7.png.

è già in lista!

3 ore fa, cohibia dice:

possiamo anche regalarcela!

devi prenotare con molto anticipo, altrimenti è difficile trovare posto o ti toccano attese infinite.

Fino a qualche anno fa, si pagava solo in contanti, controlla!

• Mi piace 1
Inviato

A noi è piaciuto molto (ci siamo tornati 2 volte) Virgil's Real bbq in zona Times Square, è molto carino e i prezzi non sono folli.

A pranzo abbiamo mangiato qualche volta da Shake Shack, gli hamburger hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Mi piace 1
Inviato

Ricordatevi anche i Whole Foods se vi viene voglia di qualcosa di leggero 😉. Quello su Union Square ha anche una bellissima vista.

Non è male nemmeno la food court sotto all'atrio del Plaza.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

4ecc56ffdc3e5cf7952a5606c297ce00.jpg
7b856f9c8df8bb78607b3dc87d076da8.jpg
Manca poco pure il programma è stampato! Con copertina orrenda ma chissene ! Ansia a mille per tutto ma non vedo l’ora sia sabato

Inviato da Gattolandia

• Mi piace 2
Inviato

Dai che l'ansia passa e resta solo l'emozione! In bocca al lupo alla mamma per una rapida guarigione e fate buon viaggio!

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Ad avere tanta ansia non sei sola!!
A me manca una settimana e sono nella fase "risveglio notturno con analisi di ogni possibile scenario di sfiga e incremento del panico".

Al momento l'ansia principale è concentrata sulla cancellazione/ritardo del volo per Amsterdam!!! Sto quasi per scrivere alla KLM per chiedere se il volo di settimana prossima sarà in orario (cosa molto utile...😆😆😆😆😆😆).

In bocca al lupo alla mamma! :flowers:

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...