cohibia Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Ma io genio ho confuso museo e osservatorio e ieri ho prenotato osservatorio (che avevo pure nel pass) poi rileggo il tuo post e mi accorgo che parlavi del museocosì ho prenotato anche il museo e ho pagato un’attrazione un più nel pass visto che già costa pocovabbè qualcosa d’altro da buttarci dentro lo trovo però magari risparmiavo un centinaio di dollari … ma io se non faccio qualche cavolata del genere non sono contenta Inviato da Gattolandia Cita
Giovanna86 Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Dai così magari vedi un'altra cosa che sennò non avresti visto Io quando faccio qualche cavolata tento sempre di consolarmi dicendomi che era destino 1 Cita
cohibia Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Si infatti farò contento mio marito e andremo a vedere la intrepid Inviato da Gattolandia Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 23 ore fa, cohibia dice: Bene positivi entrambi altra ansia pre partenza eliminata Inviato da Gattolandia Se la passate come noi, vi è andata di lusso... Barbara un paio di giorni di febbre, io una sera e poi raffreddore e gola arrossata... Per l'Intrepid... la visita è davvero bella ed è piaciuta anche a Barbara, lo shuttle è emozionante, non perdetevi il Growler e il Concorde, entrambi si fanno rapidamente. 1 Cita
cohibia Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2022 @Pandathegreat guarda, Massimo ha fatto 2 gg di febbre alta e ora sta benissimo deve solo aspettare il gg del tampone. Io tutto sommato bene a parte questo mal di gola piuttosto forte e una debolezza generica che mi avevano avvisata sarebbe successo , quindi nel complesso direi che è andata molto bene! Per intrepid ecc ora studio e segno! Grazie Inviato da Gattolandia Cita
cohibia Inviato 12 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2022 Vorrei proporre un minuto di silenzio a lutto per ilcambio €/$ Inviato da Gattolandia 3 Cita
cohibia Inviato 18 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2022 Ciao!Finalmente ho prenotato tutto il prenotabile e sono pure riuscita a ritagliarmi una giornata libera a Ny !!Detto ciò oltre a pregare in tutte le lingue e tutte e religioni per la questione voli vorrei sapere se avete qualche posto da consigliare per mangiare .. un paio di posti li ho segnati ma per il resto mi affido a voi se avete dei posti da non perdere Grazie Inviato da Gattolandia Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Inviato 18 Luglio 2022 Peter Luger, la miglior bistecca mai mangiata negli USA, tornerei a NY solo per quella .Obbligatoria la prenotazione e, ovviamente, non costa poco!Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 18 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2022 Visto che abbiamo rimandato la cena di anniversario a Ny possiamo anche regalarcela! Segno 1 Cita
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Inviato 18 Luglio 2022 3 ore fa, al3cs dice: Peter Luger, la miglior bistecca mai mangiata negli USA, tornerei a NY solo per quella . è già in lista! 3 ore fa, cohibia dice: possiamo anche regalarcela! devi prenotare con molto anticipo, altrimenti è difficile trovare posto o ti toccano attese infinite. Fino a qualche anno fa, si pagava solo in contanti, controlla! 1 Cita
Giovanna86 Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Inviato 19 Luglio 2022 A noi è piaciuto molto (ci siamo tornati 2 volte) Virgil's Real bbq in zona Times Square, è molto carino e i prezzi non sono folli. A pranzo abbiamo mangiato qualche volta da Shake Shack, gli hamburger hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. 1 Cita
cohibia Inviato 19 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Interessante grazie! Shake shack già in lista visto che non ho ancora avuto modo di provarlo! Cita
Monica405 Inviato 19 Luglio 2022 Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Ricordatevi anche i Whole Foods se vi viene voglia di qualcosa di leggero 😉. Quello su Union Square ha anche una bellissima vista. Non è male nemmeno la food court sotto all'atrio del Plaza. 1 Cita
cohibia Inviato 19 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2022 Si questi lo avevo già tenuti in considerazione per dei pranzi /cene leggerigrazie Cita
cohibia Inviato 2 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2022 Manca poco pure il programma è stampato! Con copertina orrenda ma chissene ! Ansia a mille per tutto ma non vedo l’ora sia sabato Inviato da Gattolandia 2 Cita
Giovanna86 Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 Che bello, i giorni prima della partenza sono sempre un misto tra ansia ed emozione Vorrei partire di nuovo pure io 1 Cita
cohibia Inviato 3 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2022 Per il momento c’è solo ansiaGiusto perché pure mia mamma si è fratturata il polso..che fortuna! Cita
al3cs Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 Dai che l'ansia passa e resta solo l'emozione! In bocca al lupo alla mamma per una rapida guarigione e fate buon viaggio! Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lizzina Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 Ad avere tanta ansia non sei sola!! A me manca una settimana e sono nella fase "risveglio notturno con analisi di ogni possibile scenario di sfiga e incremento del panico". Al momento l'ansia principale è concentrata sulla cancellazione/ritardo del volo per Amsterdam!!! Sto quasi per scrivere alla KLM per chiedere se il volo di settimana prossima sarà in orario (cosa molto utile...😆😆😆😆😆😆). In bocca al lupo alla mamma! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.