Vai al contenuto

USA west again, ovviamente con UOTR


Mondu

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 10/7/2022 at 10:07, al3cs dice:

 

 


Sì, farai l'immigration a Chicago insieme al riconoscimento bagaglio: indipendentemente dalla compagnia e dal fatto che i tuoi bagagli saranno etichettati fino a destinazione, il recheck al primo scalo è obbligatorio per motivi di sicurezza.
 


Onestamente non mi è chiarissimo a quale itinerario ti riferisci (da Tapatalk tornare troppo indietro è un pasticcio) ma, per quanto adori Las Vegas, opto per considerarlo un tappone dolomitico insensato, specie se devi andare e tornare dal Colorado per stare un giorno e mezzo. Rinvierei il ritorno alla prossima volta, con la dovuta calma.


Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

 

 

Il 10/7/2022 at 10:09, ieio14 dice:

Abbiamo volato su Chicago anche noi un anno ma non ricordo come abbiamo fatto con i bagagli. Sono certo che a New York ce li hanno fatti riprendere ma poi subito dopo li potevi nuovamente rimandare in stiva automaticamente (con un nastro apposito). No li abbiamo tenuti con noi perché erano comunque bagagli a mano per stare comodi all’arrivo e non doverli aspettare. 
 

per quanto riguarda Las Vegas io la inserirei in ogni giro possibile ma leggendo le tue fatte mi sembra sia così ben fatto che forse rovineresti gli equilibri. Certo è che per Las Vegas si da di tutto😂

 

 

Grazie per i consigli ragazzi, desisto con Las Vegas, ho seguito tutti i vostri consigli e cucito un itinerario che credo bilanciato, sarebbe una tirata bestiale aggiungere LA gli ultimi giorni per poi tornare in Colorado. Poi dicono tutti che il Colorado è molto bello quindi mi lancio anche su quello. Mi è arrivato il Voucher di Alamo, ho visto che c'è la possibilità di fare già l'accellerated Check In per caricare già le patenti e ritirare direttamente già la macchina senza fare trafile, avete esperienze in merito? mi consigliate di farla oppure rischio di precludermi un eventuale upgrade di vettura?

 

Grazie

 

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende: se punti all'upgrade ovviamente ti conviene fare il check in al banco. Personalmente, quando posso preferisco fare il check-in anticipato: aldilà del fatto che il midsuv che prenoto di solito mi basta e mi avanza (i mega SUV che hanno negli USA sono più grandi e comodi, ma più grandi significa anche più impegnativi da manovrare e, soprattutto - specie di questi tempi - che consumano molto di più!), dopo un volo tanto lungo, immigrazione e lungaggini varie, poter andare a ritirare l'auto senza fare ulteriori file, per me è impagabile!

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Colorado è magnifico. 
 

per il check in anticipato…non l’ho mai fatto ma con Alamo, senza chiedere nulla spesso ci è stata data una macchina di una categoria superiore (la edge l’ultimo anno e una wrangler 4x4 alle Hawaii, ma in questo caso mia moglie ha rotto un po’ come sua consuetudine perché l’altra disponibile era sporca😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie ragazzi, alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho attivato sul sito Alamo il "Fast Checkin". 

 

Vi chiedo un'informazione, a Deadwood reputate imperdibile la sparatoria "Shooutout"?

 

Ve lo chiedo in quanto il 18 agosto partirò da Keystone, l'itinerario sarà Deadwood - Devilìs Tower con pernotto a Buffalo, la sparatoria a Deadwood sarà alle 14.00, volevo capire se valeva la pena rimanere fino a quell'ora o se visitarla di mattino e poi andare verso Devil's Tower.

 

Lo chiesto anche in virtù del fatto che passerò da Cody (sparatoria fuori dall'Irma Hotel) e da Jackson (altra sparatoria se non sbaglio).

 

Grazie

 

Francesco

 

Modificato da Mondu
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi è mai capitato di vedere una sparatoria, tantomeno a Deadwood. È una cittadina gradevole che si gira in un'oretta, in tutta onestà io non allungherei ulteriormente la sosta per uno spettacolo che hai già in programma di vedere da altre parti.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi, allora salto la sparatoria a Deadwood. In merito ai Trail di Yellowstone, sapete se l'Uncle Tom's Trail  è ancora chiuso? avevo letto (non ricordo in quale report) che qualcuno era riuscito a farlo.

 

Grazie

Modificato da Mondu
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...