ale76 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Ciao a tutti sto organizzando il mio OTR in Canada da Vancouver a Calgary. Sono alla ricerca di auto e ho visto Drive-Canada .de che non fa pagare la one way fee e mi da assicurazione vetri e gomme senza franchgia. il tutto a 200 euro in meno che la stessa compagnia Alamo oppure Rentalcars.com. Qualcuno ha esperienze con questo broker.....? E' affidabile come drive-usa.de di cui ho letto bene....? Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Non ho mai usato drive-canada, ma se sono della stessa famiglia di drive-usa, non esiterei a prenotare con loro... Ho controllato, hanno lo stesso indirizzo: Reisebüro Flamingo Company Fernreisen GmbH Mariendorfer Damm 26 12109 Berlin, Deutschland E anche lo stesso callcenter, secondo me, puoi prenotare tranquillo, devi solo controllare l'importo della franchigia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.