Vai al contenuto

Agosto 2020... si va?


19LuNa85

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.

Sarebbe la terza volta per noi, la parte dei parchi ormai è fatta; torneremo al Grand Canyon solo perchè l'unica volta che ci siamo stati, mio marito aveva la febbre e quindi, non ce lo siamo goduti...

Queste sarebbero le tappe:

14 Agosto: Roma - Los Angeles

15 Agosto : Los Angeles

16 Agosto: Los Angeles - San Diego

17 Agosto: San Diego

18 Agosto: San Diego  - Apache Trail - Tucson

19 Agosto:Tucson - Saguaro NP - Tombstone  - Bisbeee - Silver City

20 Agosto: silver city(Geronimo trail Nat scenic BWay)-Hatch-Las Cruces-Mesilla-WhiteSands ( alamogorgo)

21 Agosto: Alamogordo -Albuquerque -  Tent Rocks - Turquoise Trail -  Santa Fe

22 Agosto: Santa Fe - Bandelier NM, Abiquiu, Chimayo

23 Agosto: Santa Fe - Taos - San Luis - Ft.Garland - GSD

24 Agosto: GSD - Alamosa - South Fork - Durango

25 Agosto: Durango - Grand Canyon

26 Agosto: Grand Canyon   - Sedona

27 Agosto : Sedona - Kingman

28 Agosto: Kingmam - LA

29 Agosto: La - Rientro

 

Consigli, cambi, aggiunte ( anche se credo che sia impossibile aggiungere altro) sono ben accette.

Vi ringrazio.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Secondo me ci sono alcuni giorni difficilmente fattibili!

Tipo..

33 minuti fa, 19LuNa85 dice:

18 Agosto: San Diego  - Apache Trail - Tucson

Anche io ho fatto San Diego - Tucson e ti posso assicurare che è già infinita così.

 

34 minuti fa, 19LuNa85 dice:

21 Agosto: Alamogordo -Albuquerque -  Tent Rocks - Turquoise Trail -  Santa Fe

Anche questa giornata è impossibile: partendo da Alamogordo, riesci giusto a vedere Tent Rocks e fare un giro a Santa Fe.

 

Ti suggerirei anche di aggiungere un giorno a San Diego (è una città fantastica!) e uno a Sedona, se vi piacciono i trail!!!

 

@Lauretta83 ti ha già linkato il mio diario, vedrai che ho tagliato alcune tappe che hai elencato ed è stato un giro molto denso comunque!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lizzina dice:

Ciao!

Secondo me ci sono alcuni giorni difficilmente fattibili!

Tipo..

Anche io ho fatto San Diego - Tucson e ti posso assicurare che è già infinita così.

 

Anche questa giornata è impossibile: partendo da Alamogordo, riesci giusto a vedere Tent Rocks e fare un giro a Santa Fe.

 

Ti suggerirei anche di aggiungere un giorno a San Diego (è una città fantastica!) e uno a Sedona, se vi piacciono i trail!!!

 

@Lauretta83 ti ha già linkato il mio diario, vedrai che ho tagliato alcune tappe che hai elencato ed è stato un giro molto denso comunque!!

Ciao Lizzina,

si stavo leggendo anche io il tuo diario... Mettere qualche giorno a San Diego e Sedona vuol dire togliere qualcosa nei giorni dopo,ma dove?Devo tagliare necessariamente la seconda parte allora...

Grazie 

Cita

 

 

 

Modificato da 19LuNa85
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, 19LuNa85 dice:

Devo tagliare necessariamente la seconda parte allora...

Oppure togliere San Diego, che ti permetterebbe di fare più agevolmente la parte seguente...

 

1 ora fa, 19LuNa85 dice:

18 Agosto: San Diego  - Apache Trail - Tucson

Così però ti perderesti l'Organpipe che è molto particolare... prova a dare uno sguardo al mio diario invernale del 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...