pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 1 ora fa, alecarno dice: un volo interno per New York da Boston beh, sono circa 4 ore di macchina, alla fine tra i transfer da/per l'aeroporto, i controlli e il volo, i tempi sono gli stessi... l'unico vantaggio è non pagare il dropoff. Sono d'accordo con @Vale23, la zona merita. Cita
alecarno Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 In realtà Cape Cod l’ho inserita Le alternative sono: 1) Boston/ Vermont/Costa Maine/Cape Cod/ rientro a Boston, lasciare auto e volo per New York 2) Boston/ Cape Cod/ Newport/ Mistic/ New York, lasciare auto Cita
Arizona 71 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 4 ore fa, Vale23 dice: @Arizona 71 sicuramente ti saprà consigliare 4 ore fa, alecarno dice: Devo scegliere tra Vermont e Rode Island beh parliamoci chiaro, il vermont se togli la pioggia l'odore di letame e i cittadini con problemi ai denti....beh è anche un posto piacevole😂 Scherzi a parte, in agosto non dovresti rischiare piogge, del resto hai poche cose da vedere in Vermont, un cimitero ,la fabbrica del gelato Ben & jerry's. Non sono paesaggi che qui da noi non trovi. Vai a farti un giro in Slovenia e hai risolto. Cita
luisa53 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Non sono stata nel Vermont, quindi non posso fare confronti. A me sono piaciuti sia Mystic che Newport. In Rhode Island noi abbiamo visitato anche il Battleship Cove, un museo navale. Siamo stati costretti dal figlio ma devo dire che non è dispiaciuto nemmeno a me e mia figlia. Se farete il tratto Boston New York in auto preparatevi a un traffico pazzesco. Cita
alecarno Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 2 minuti fa, luisa53 dice: 3 minuti fa, luisa53 dice: Se farete il tratto Boston New York in auto preparatevi a un traffico pazzesco. Conviene fare una tappa a New Haven? Cita
luisa53 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Noi purtroppo non ci siamo fermati ma secondo me varrebbe la pena. Cita
Vale23 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 (modificato) 17 minuti fa, alecarno dice: fare una tappa a New Haven? Sì, ma senza fermarti la notte noi abbiamo fatto un giro al campus universitario e basta. però io facevo il contrario, arrivavo da NYC e andavo verso Mystic in più era domenica quindi nn ho trovato traffico Modificato 27 Gennaio 2020 da Vale23 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.