Vai al contenuto

Ritorno negli states a Luglio 2020


Gupise

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo qualche anno io e mia moglie  riusciremo a tornare finalmente negli stati uniti, questa volta però  con una piccola intrusa di 5 anni.

 

Ho prenotato il volo LIN-JFK dal 30-06 al 15-07, essendo già stati a NY vorremmo passarci giusto un paio di giorni appena arrivati, così da visitare qualcosa che avevamo omesso durante il primo tour e sicuramente qualcosa di più attrattivo per la bimba.

 

Sotto trovate il mio primo piano grezzo, avrei necessità di aiuto per individuare qualche punto di interesse nelle tappe intermedie ed eventualmente scegliere una buona spiaggia dove passare un paio di giorni a cape code senza che le zanzare ci succhino l'anima.

Inoltre vorrei capire come prenotare un auto da NY senza farmi spennare, forse andare a PHI in treno e poi ritirarla li??  oppure non mi conviene prendere l'auto fino a quando andro' via da WDC?

Se togliessi un giorno a boston e includessi toronto nel tragitto niagara-boston?

 

30 arrivo a NY alle 22

1 NY

2 NY

3 NY-PHI

4 PHI-AMISH WDC

5 WDC

6 WDC 

7 WDC - tappa intermedia verso niagara

8 intermedia - Niagara

9 Niagara - tappa intermedia boston 

10 boston

11 boston

12 boston- cape cod

13 cape cod relax

14 cape cod relax

15 cape cod - JFK (volo 19.30)

 

Grazie a tutti 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Anche io quest'anno ho fatto un loop su NY, simile nella prima parte!

Dunque come prima cosa ti consiglierei di spostare i giorni a NY alla fine, così da essere già in città il giorno del volo di rientro! Immagino volevate dedicare gli ultimi giorni al relax, ma rischiate di cancellarne i benefici con l'ansia a rientro su NY per prendere il volo (almeno io sarei così :Chessygrin:).

 

Capitolo auto: avevo fatto delle simulazioni JFK - JFK, ma il costo era il doppio rispetto al noleggio da Philadelphia con drop off! 

Quindi ti consiglio sicuramente di prenderla a Philadelphia, che potete raggiungere tranquillamente in treno o in bus!

Il treno è più comodo e veloce, ma molto più caro rispetto ai pullman: noi abbiamo scelto questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ovviamente ragione, diciamo che mi dispiacerebbe perdere la notte a NY il 30 sapendo di dover andar già via la mattina dopo; l'alternativa sarebbe di mettersi in auto al jfk appena scesi dall'aereo in direzione Philly.

inoltre c'è anche in ballo il 4 luglio che vorrei passare in una grande città.

Modificato da Gupise
Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti sono d'accordo sul non fare il viaggio verso NYC il giorno del viaggio

 

io ho fatto un giro simile nel 2010... è passato tanto tempo, ma mi sono innamorata di quei posti

per i trasporti, mi sono mossa così

 

Washington - Philadelphia - NYC con Amtrak

noleggio a NYC e proseguimento fino a Boston via Connecticut, Rhode Island e Cape Cod

sono poi rientrata da Boston

 

A Cape Cod, io ho dormito a Hyannis (la città di Kennedy). ai tempi era molto tranquilla, mi è piaciuta molto più di Portsmouth (come posto dove soggiornare intendo)

Ho dormito in questo b&b, un posto fantastico, ma tieni sempre presente che parliamo di 9 anni fa, 10 per te visto che andrai nel 2020

 

2 ore fa, Gupise dice:

Se togliessi un giorno a boston

 

io farei più che altro una tappa intermedia tra Cape Cod e NYC, diciamo a Mystic. Forse io avevo dormitoa  New London, ma siamo lì. Scusa ma all'epoca non tenevo gli appunti

A Boston secondo me bastano 2 notti. Io ne avevo fatte 3, ma mezza giornata è andata di whale watching

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando il modo per perdere meno tempo possibile mettendo new york alla fine del viaggio, arrivando alle 22 al jfk però, l'unica possibilità sarebbe quella di noleggiare l'auto e guidare fino a Philadelphia la notte stessa. suggerimenti?

 

Tra WDC e Niagara c'è qualcosa di più interessante di pittsburgh per fermarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi azzarderei a viaggiare di notte dopo un intercontinentale; dormirei piuttosto in zona aeroporto e mi sposterei a Philadelphia il giorno dopo.

 

per come hai impostato l'itinerario, dal giorno 1 al giorno 6 l'auto ti servirebbe solo per la zona Amish. Se ho interpretato bene la suddivisione delle giornate, la zona Amish la attraverseresti e basta quindi forse tanto vale la pena saltarla.

 

Potresti prendere l'auto l'ultimo giorno a Washington e restituirla appena arrivia NY.

risparmieresti metà del noleggio e un sacco in parcheggi...e tempo per trovare parcheggio😉

Il 17/10/2019 at 09:58, Gupise dice:

1 NY

2 NY

3 NY-PHI

4 PHI-AMISH WDC

5 WDC

6 WDC 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì concordo con @Monica405!

Se arrivi alle 22, più il tempo per immigration e ritiro bagagli, rischi di metterti in auto dopo mezzanotte!

Potete dormire in aeroporto o, se proprio volete guadagnare tempo, vicino alla stazione da cui partirete per Philadelphia la mattina seguente.

 

Io ho attraversato la Amish County in auto, ma essendo domenica con tutti i negozi chiusi, forse avremmo potuto saltarla, anche se i pretzel caldi sono valsi il viaggio fino a Lititz!!

Per cui, puoi valutare se saltarla e andare a Washington in treno o bus!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sto valutando se saltare Philadelphia, questo mi permetterebbe di fermarmi subito a ny e darci il tempo di recuperare evitando di spostare bimba e bagagli, ma soprattutto riusciremmo a passare il 4 luglio a WDC.

A ritorno lasceremo cape Cod il giorno prima della partenza per arrivare a New York più comodamente per il volo.

Esiste qualche città Amish da cui passare partendo da Washington verso le Niagara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...