Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@pandathegreatti hanno dato il voucher senza problemi ed il rimborso non era proprio previsto? anche noi avremmo volo il 6/8 con British che per ora è ancora in piedi. Io spero ancora di riuscire a partire. Il voucher che ti hanno dato ha scadenza ed è spezzabile su più prenotazioni?

Inviato
40 minuti fa, federicama dice:

ti hanno dato il voucher senza problemi ed il rimborso non era proprio previsto?

Il voucher ancora non ce l'hanno dato, il rimborso non era previsto, al momento noi avevamo solo bloccato i biglietti con un anticipo di 150€, al massimo ci rimettiamo quelli... 

Da quanto letto sul sito BA, il voucher dovrebbe scadere nel 2022 e essere anche frazionabile.

  • Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...