pandathegreat Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Adesso, redpinky dice: ricordo che nel primo OTR dormimmo a lone pine Lo so, perchè te l'aveva consigliato qualcun altro, non io, per me la Death Valley te la godi se ci dormi dentro. 1 minuto fa, redpinky dice: quindi andando a nord? come potrebbe essere la tappa? se non ricordo male, @loveWESTCOAST e @ieio14 l'hanno fatto qualche anno fa... un'idea di massima potrebbe essere questa: Cita
redpinky Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 3 minuti fa, pandathegreat dice: Lo so, perchè te l'aveva consigliato qualcun altro, non io, per me la Death Valley te la godi se ci dormi dentro. 😂😂 e me lo potevate dire prima! ma da lake tahoe fino a craters... sono 9 ore? un tappone...c'è modo di spezzare? Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, redpinky dice: lo potevate dire prima! vabbè, ma quello diceva pure che dopo 2 giorni a New York ti annoi... 2 minuti fa, redpinky dice: c'è modo di spezzare? Certo, sta a te quanti giorni vuoi fare in giro, anche se un tappone ogni tanto ci sta. Cita
redpinky Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 1 minuto fa, pandathegreat dice: 4 minuti fa, redpinky dice: vabbè, ma quello diceva pure che dopo 2 giorni a New York ti annoi... 😨😨 dove spezziamo? la prima che salta agli occhi e Winnemucca 😂😂 il nome è tutto un programma no dai stavo scherzando Cita
ieio14 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Noi abbiamo fatto Lake Tahoe wendover con sosta per pranzo a winnemucca in mezzo non c’è nulla, giornata di solo viaggio Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 4 minuti fa, ieio14 dice: sosta per pranzo a winnemucca Me la ricordavo dal vostro racconto, la devo inserire in qualche giro! Cita
redpinky Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 ah allora non avevo sbagliato😂 mi era saltata agli occhi Winnemucca Cita
ieio14 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Ti salta all’occhio per forza, non c'è altro se si escludono le prigioni cmq non la spezzerei la tappa, fai una tirata e via. A meno che tu non abbia bambini(non ho seguito il resto della discussione) Cita
redpinky Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2019 no niente bambini ormai sono grandicelli🤩 si credo faremo tutta una tappa, sto leggendo il tuo diario, mi sta aiutando a definire le tappe grazie Cita
ieio14 Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Inviato 1 Agosto 2019 Di nulla, se ti servono altre informazioni scrivi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.