Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...


cohibia

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, cohibia dice:

non capisco se, in quanto coniuge sono aggiunta a prescindere

non è automatico, dipende dagli stati!

prova a scrivergli chiedendo la cosa.

Quest'anno ho prenotato l'auto senza il conducente addizionale, poi ho scritto ad Alamo chiedendo se in quanto coniuge ne avessi diritto e mi hanno risposto che avendo noleggiato in Nevada si, ma che dipende dagli stati.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Grazie! Mi sento veramente rimbambita! Comunque tra una cosa e l’altra mi sa che drive usa come consigliato da Paolo è il più completo e chiaro! Stasera guardò bene tutto nei dettagli!! Grazie mille dell’aiuto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti : quesito della giornata!
Inizialmente non avendo i voli e quindi gli orari di arrivo avevo preventivato 2 notti ad Atlanta (arrivo, giornata piena, mezza giornata e partenza) visto che con il volo arriverò nel primo pomeriggio e avremo bagaglio a mano e niente ritiro auto che ne dite se togliessi la giornata piena ad Atlanta (che mi sembra di aver capito non ha fatto impazzire molti) e mi godessi 1/2 gg all’arrivo, 1/2 gg il giorno dopo ritiro auto e nel pomeriggio partenza x l’altra meta guadagnando così una notte a Chicago ? Alla fine mi interessa vedere il museo dei diritti civili e la coca cola, se avanza tempo la cnn... attendo lumi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io, ma sicuramente lo saprai, alle 8.30 ero al MLK memorial, poi ho fatto la Coca Cola, il Centennial Park, e il musoe dei diritti civili

così facendo, alle 15.30 hai finito

 

io però non conterei troppo sul giorno di arrivo. Magari riesci a vedere qualcosa, magari no x stanchezza, ritardo del volo eccetera

 

dove vai il giorno dopo? Se non devi fare troppa strada, ti visiti Atlanta con calma e poi quando hai finito parti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Atlanta io andrei anche al Martin Luther King Memorial.

 

Si no l’ho citato ma era nel “pacchetto” diritti civili

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io, ma sicuramente lo saprai, alle 8.30 ero al MLK memorial, poi ho fatto la Coca Cola, il Centennial Park, e il musoe dei diritti civili

così facendo, alle 15.30 hai finito

 

io però non conterei troppo sul giorno di arrivo. Magari riesci a vedere qualcosa, magari no x stanchezza, ritardo del volo eccetera

 

dove vai il giorno dopo? Se non devi fare troppa strada, ti visiti Atlanta con calma e poi quando hai finito parti

Si infatti mi ricordavo che avevi fatto tutto in poco tempo

 

Dopo andrò a Birmingham e in serata a Montgomery dove passerò la notte. La distanza è di circa 2 ore...

 

X il gg di arrivo diciamo che l’idea era quella di visitare il centennial park e fare un giro , saremo sicuramente stanchi ma se mi riposo è la fine il rischio può essere il volo in ritardo ma diciamo che x me l’importante è diritti civili e MLK memorial il resto se dovessi non farlo non è così grave .. che dici tento ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Diciamo che di base ho paura di dedicare troppo poco tempo a Chicago visto che sulla carta già mi piace e vorrei proprio godermela ... e non so dove “tagliare” per aggiungerci una notte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai problemi con l’aereo il giorno d’arrivo fai abbondantemente il centennial park e volendo anche qualcos’altro. Se arrivate x pranzo museo human rights o Coca Cola ci stanno tranquilli, tanto il parco è aperto fino a tardi.
CNN io l’ho fatta e mi è piaciuta, ma sono figlia di giornalista. A chi ha poco tempo e non è appassionato del genere consiglierei di saltarla, basta un giro nell’ingresso del centro commerciale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio volo dovrebbe arrivare alle 14.39 ad Atlanta considerato che avremo solo bagaglio a mano la ns idea era quella di arrivare in hotel lasciare la valigia e uscire subito anche x combattere il jet leg.... la cnn come la Coca-Cola mi incuriosiscono ma non sono fondamentali

@vale23 ma guarda non sei l’unica che mi ha detto che non è rimasta entusiasta della città inoltre anche io tolto 2/3 cose non ho trovato grandi cose da voler visitare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, arrivata a casa con l'itinerario e google map sotto gli occhi mi sono resa conto che purtroppo non posso eliminare la giornata piena di Atlanta , troppo poco tempo per vedere anche solo le 2 cose che mi interessano , e devo sacrificare con tantissimo dispiacere la notte a Pensacola beach...pensavo inizialmente di fare mezza giornata di mare all'arrivo e mezza il gg dopo ma invece facendo due conti arriverei per l'ora di cena perdendo così la giornata di mare e non vale la pena fare una notte li sacrificando una notte a Chicago.. così l'itinerario attuale è questo:

10.Italia-Atlanta

11.Atlanta

12.Atlanta-Birmingham-Montgomery

13.Montgomery-Selma-New Orleans (arrivo per cena)

14.New Orleans (tour del bayou?)

15.New Orleans- piantagioni (Whitney - Oak Alley) –Baton Rouge- St.Francysville(Myrtle plantation infestata spiriti)-Natchez

16.Natchez- Jackson-Indianola-Greenville ?-Dockery Farm-Clarksdale

17.Clarksdale –Tupelo- Memphis

18.Memphis (Graceland)

19.Memphis – nashville

20.Nashville - jack daniels Lynchburgh-Nashville

21.Nashville

22.Nashville- Springfield (in alternativa fermata intermedia Metropolis)

23.Springfield-Route66(Pontiac)-Chicago

24. Chicago

25.Chicago

26.Chicago

27.Chicago-Italia

 

Che mi dite? mi dispiace tantissimo non poter aggiungere anche solo un gg in più ma il volo aumentava a dismisura e ho dovuto tagliare 4 gg in totale dal viaggio iniziale :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che Jack ha un suo fascino ma io non farei avanti e indietro da Nashville per visitarla anche xche così di tutto quello che c’è da vedere a Nashville vedi poco e vivi solo i locali (che va bene eh ma fosse per me starei a Nashville 10 gg x cui forse non faccio testo) .

In ogni caso se l’idea è vedere una distilleria e non esattamente la Jack Daniels forse ti trovi qualcosa “più di strada” che non ti faccia fare avanti indietro, per es ce n’è una a Clarksville che dovrebbe credo venirti di passaggio andando a Springfield.

Ti metto un link sulla strada del whiskey che potrebbe esserti utile.

https://eu.tennessean.com/story/money/2017/06/19/tennessee-officially-has-its-own-whiskey-trail/390963001/

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Edit mi son accorta che c’è un giorno a Nashville che mi era saltato, ritiro il vedi poco però potresti guadagnare il giorno che ti manca

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che la distilleria è un ? Nel
Senso che l’ho buttata lì in mezzo ma non è obbligatoria con mio marito chitarrista molto probabilmente gireremo tutto il tempo la città! Avendo poi letto il tuo diario e quelli di@vale23 sono assolutamente in linea con la vs visione della città nel caso comunque mi studio il link che mi hai girato grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho anche provato a proporre a mio marito ma se togliessimo un gg a Nashville? Mi ha guardata come se avessi proposto di uccidere il gatto in un rito satanico...ok rinuncio a Pensacola e troviamo una notte a Chicago tranquillo alla fine il viaggio per lui è focalizzato su Nashville non posso togliergliela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho visto bene sarete a Memphis di lunedì e martedì?
Io ci son stata di domenica e lunedì e se la domenica qualcosa c’era il lunedì era proprio un mortorio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nooooo davvero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cohibia dice:

19.Memphis – nashville

20.Nashville - jack daniels Lynchburgh-Nashville

allungando un po come ore di guida  potresti passare prima a Lynchburg

io farei

Memphis -Lynchbourg ( jack factory)  sulla US-64

e poi vai a Nashville

Modificato da Arizona 71
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti novità: abbiamo prenotato con Booking un appartamento ad Atlanta alla “Modica”cifra di 233€ (x2notti)gli hotel erano veramente fuori budget e i motel oltre ad essere fuori città (l’auto la noleggeremo la sera del2 gg) avevano recensioni terrificanti , scarafaggi e quant’altro la cancellazione è gratuita fino ad un mese prima quindi se avete posti da consigliare valutiamo tutto purché in centro grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho dormito qui:
https://www.choicehotels.com/georgia/atlanta/clarion-hotels/ga974?source=gyxt
nel 2018 era praticamente nuovo, o comunque appena rinnovato

Grazie ne tengo conto anche se vedo che ci costa 40$ in più dell’appartamento al momento però con calma me lo studio grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...