Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...


cohibia

Messaggi raccomandati

Sapevo di essere in ottima compagnia ... almeno quello!!
Ovviamente poi , siccome il giro interessa pure a lui stavolta, ogni tanto salta fuori dal nulla con un “qui però andiamo eh” che magari è tipo 100 km da dove siamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, stavo guardando qualche hotel/motel a Memphis ... visto che quello che avete utilizzato tutti attaccato a Graceland ha prezzi decisamente troppi alti mi consigliate di prenderlo in centro città o comunque vicino a graceland e poi spostarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, cohibia dice:

quello che avete utilizzato tutti attaccato a Graceland ha prezzi decisamente troppi alti

 

caspita, se già quello ha prezzi alti, non oso immaginare quelli in centro città :Eeek:

io lo avevo scelto perché era il meno caro, figurati!

 

la cosa migliore sarebbe trovare in centro, a Graceland ci vai in auto, oppure anche con la navetta dei Sun Studios

 

ma non credo che in centro troverai a molto meno

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ho guardato i prezzi e qualcosina si trova ma non ho studiato “a fondo” il vostro era oltre i200€ a notte dopo guardo bene e magari prima di prenotare vi chiedo consiglio comunque allora meglio guardare in città !
Grazie della dritta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sì esatto, se stai a leggere tutto non esci più :7_sweat_smile:

io sono partita con quell'intenzione, poi dopo un po' mi sono stufata... un po' il freddo e un po' che sono veramente tanti, alla fine sono andata spedita

 

soprattutto se fai già Atlanta, Montgomery e Selma, molte cose le sai già

Modificato da Vale23
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicura che sia lo stesso?vicino a Graceland ho visto che ce n'è anche un altro che si chiama tipo Graceland guesthouse che ha dei prezzi altini...
io ho appena prenotato a 90€!
 

Si sì me l’ero segnato evidentemente pieno agosto per loro è festa grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

La Elvis week si chiude il 16  però, anch'io c'ero stata un paio di giorni dopo e non c'erano quei prezzi! ... guarda il lato positivo Graceland sarà piena di fiori e messaggi d'amore

Boh io non sto trovando prezzi super economici eh si pensiamola in positivo sarà vestita a festa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...