Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...


cohibia

Messaggi raccomandati

Ah ok, ora è più chiaro. in questo senso secondo me una sacca morbida proprio per la sua conformazione, a meno che non la taglino apposta, corre meno rischi di una valigia rigida che ha dei punti di rottura e se nei lanci beccano quelli si distrugge. Poi non so.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, solshine dice:

Ah ok, ora è più chiaro. in questo senso secondo me una sacca morbida proprio per la sua conformazione, a meno che non la taglino apposta, corre meno rischi di una valigia rigida che ha dei punti di rottura e se nei lanci beccano quelli si distrugge. Poi non so.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

a logica hai assolutamente ragione tu ma chissà perchè io ho sta fissa... tu nel caso che tipo di valigia morbida hai così da valutare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cohibia dice:

senza lasciarci l'equivalente di un volo aereo?

Io sono viziato, ho delle samsonite da 20 anni, le prime le ho lasciate alla mia ex moglie, le altre le ho prese una decina di anni fa, e si, costano quanto un volo aereo, ma sono praticamente nuove, mentre le valigie più economiche hanno una durata di 4 o 5 voli...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono viziato, ho delle samsonite da 20 anni, le prime le ho lasciate alla mia ex moglie, le altre le ho prese una decina di anni fa, e si, costano quanto un volo aereo, ma sono praticamente nuove, mentre le valigie più economiche hanno una durata di 4 o 5 voli...

Eh lo so ma al momento proprio non riesco a prenderle valuterò cosa fare se no rimango fedele a quelle dei miei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più o meno assomiglia a questo: https://www.samsonite.it/dynamore-duffle-with-wheels-77cm--nero/106622-1041.html
Il modello preciso (e soprattutto la dimensione) devo controllarli a casa.
 Pagato con lo sconto mi pare 110.
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
 

Non male grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti riprendo il topic in mano per dare una notizia bella e una “ni”... quella bella è che dopo quasi 3 anni di disoccupazione con tutti i problemi derivanti lunedì inizio un nuovo lavoro la notizia ni è che, essendo una sostituzione maternità con una futura mamma che non ha dato nessun tipo di informazione in merito a tempistiche devo sospendere tutta l’idea di viaggio perché non so ne come andrà il lavoro ne fino a quando quindi per ora fino a dicembre dovrò aspettare e poi capire se potrò andare a maggio/giugno oppure se le cose andassero bene lavorativamente parlando dovrò purtroppo ripiegare su agosto perché l’azienda chiude 3 settimane e ciccia periodi meno caldi e meno costosi
Fortunatamente è solo un arrivederci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!

Ti capisco per le ferie obbligate in agosto, ormai sono 15 anni che devo venire a patti con caldo/costi/affollamento... ma direi che l'importante è il lavoro! E poi gli USA sono enormi...un posticino più fresco da visitare in agosto si trova sempre! :10_wink:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!
Ti capisco per le ferie obbligate in agosto, ormai sono 15 anni che devo venire a patti con caldo/costi/affollamento... ma direi che l'importante è il lavoro! E poi gli USA sono enormi...un posticino più fresco da visitare in agosto si trova sempre! :10_wink:

Grazie mille! E si assolutamente si va comunque anche se quest’anno l’idea era di andare in uno di quei posti belli caldi che ad agosto assomigliano all’infernoma ce la facciamo andare bene comunque ci mancherebbe! Diciamo che scoccia un po’ perché il marito invece ha la fortuna di andare via quando vuole! Ma non mi lamento! Anzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cohibia dice:

lunedì inizio un nuovo lavoro 

 

grande, in bocca al lupo!!!!

 

2 ore fa, cohibia dice:

se le cose andassero bene lavorativamente parlando dovrò purtroppo ripiegare su agosto

 

bè dai, l'importante è andare!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! Come procede???

Grazie Dani! Molto bene ! Dopo tutti i postacci che ho passato cerco ancora le telecamere di scherzi a parte speriamo continui così! E a dicembre si compra il volo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi,
Il contratto mi è stato prolungato fino al 31/12 quando finalmente (spero) si saprà se la futura mamma starà a casa oppure noio ovviamente indovinate cosa le auguro? quindi i voli verrano presi tra dicembre e gennaio appena mi diranno qualcosa e non sto più nella pelle già ora dopo aver letto il diario di @arizona71 mi sono convinta e faremo un 21 gg con solo bagaglio a mano, a testa ovviamente speriamo bene! Non vedo l’ora di chiedervi la qualsiasi per prenotazioni e non


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti... domandina veloce in attesa che arrivi sto benedetto fine anno così da poter prenotare i voli....:1355_pray_tone1:

partendo dalla Oak Alley Plantation (e piantagioni li vicine) mi dirigerò verso St. Francisville dove c'è un'altra piantagione, la Myrtle Plantation, che si dice essere la più infestata d'America e mi sono accorta tramite google maps che passo proprio sui piedi a Baton Rouge... ecco la domanda è questa: secondo vi si riesce a visitare giusto qualche ora? un'amica che l'ha visitata mi ha detto che basterebbe 1/2 giornata ma non so se avremo così tanto tempo a disposizione.

grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...