Vai al contenuto

Parchi west primo otr Usa

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, ElaDem dice:

ma volevo ottimizzare i tempi

Si, alla fine quest'inverno partirò la mattina da San Diego per prendere il volo delle 20 da Los Angeles, però se dovesse succedere qualcosa alla macchina, quel tratto di strada è vicino alle città e ci si riesce a cavare d'impaccio...

Inviato

Panda scusami.. il tour con il Navajo che mi consigliavi, da quanto leggo dal tuo diario, porta anche al sito che è raggiungibile a piedi.. Sbaglio? Se x il trail servono 2h e con il tour 3... Come tempi siamo lì più o meno.. Giusto? 

Inviato

Il trail per White House è spettacolare secondo me, se hai tempo farei entrambe

le cose, se non ne hai non saprei consigliarti. Noi abbiamo optato per il trail ma penso che anche il tour sia molto bello

Inviato
Il 9/9/2019 at 08:21, pandathegreat dice:

Temo di nn avere il tempo per entrambi... Mi toccherà scegliere... Per questo chiedevo a panda se cmq con il tour ti portano alla white house. Mi sa che decideremo in sede il giorno prima 

Ad ogni modo grazie per tutti i consigli! 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Tantissimo!! Tutto il viaggio è stato bellissimo.. Oggi ultimo giorno.. che tristezza... È stato fantastico.. Anche grazie ai vostri diari e consigli!! non vedo l ora di ritornare negli usa... È nato un grande amore tra me e gli states.. Già penso alla real America!! Patologica 😂😉Grazie a tutti ragazzi per l aiuto ricevuto, ho già messo qualche foto sul gruppo Facebook.. in Italia ne metterò altre! E chissà che tra qualche mese nn vi stressi con un nuovo post.. Real America 2020 😍😁😉😉

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...