ieio14 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Ti ha già detto tutto Paolo, anche a me fare Grand Canyon Phoenix con aereo in serata metterebbe un po’ di ansia Cita
ElaDem Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2019 3 ore fa, pandathegreat dice: Un po' di ansia ce l ho ma volevo ottimizzare i tempi.. Speriamo bene.. Intanto grazie ad entrambi Cita
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 1 ora fa, ElaDem dice: ma volevo ottimizzare i tempi Si, alla fine quest'inverno partirò la mattina da San Diego per prendere il volo delle 20 da Los Angeles, però se dovesse succedere qualcosa alla macchina, quel tratto di strada è vicino alle città e ci si riesce a cavare d'impaccio... Cita
ElaDem Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Panda scusami.. il tour con il Navajo che mi consigliavi, da quanto leggo dal tuo diario, porta anche al sito che è raggiungibile a piedi.. Sbaglio? Se x il trail servono 2h e con il tour 3... Come tempi siamo lì più o meno.. Giusto? Cita
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 No, con la guida in auto arrivi in alcuni posti che a piedi non puoi raggiungere, quando siamo andati noi, abbiamo guadato il fiume più volte, a piedi è difficile. Inviato dal Millennium Falcon Cita
ieio14 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Inviato 9 Settembre 2019 Il trail per White House è spettacolare secondo me, se hai tempo farei entrambe le cose, se non ne hai non saprei consigliarti. Noi abbiamo optato per il trail ma penso che anche il tour sia molto bello Cita
ElaDem Inviato 10 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Il 9/9/2019 at 08:21, pandathegreat dice: Temo di nn avere il tempo per entrambi... Mi toccherà scegliere... Per questo chiedevo a panda se cmq con il tour ti portano alla white house. Mi sa che decideremo in sede il giorno prima Ad ogni modo grazie per tutti i consigli! Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Inviato 10 Settembre 2019 Adesso, ElaDem dice: panda se cmq con il tour ti portano alla white house Si, ti ci portano Cita
ieio14 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 E comunque secondo me na White House, seppur bella, non è il motivo per cui fai il trail. Cita
ElaDem Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2019 Ieio avevi proprio ragione!! Bellissimo il trail! Cita
ElaDem Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2019 Tantissimo!! Tutto il viaggio è stato bellissimo.. Oggi ultimo giorno.. che tristezza... È stato fantastico.. Anche grazie ai vostri diari e consigli!! non vedo l ora di ritornare negli usa... È nato un grande amore tra me e gli states.. Già penso alla real America!! Patologica 😂😉Grazie a tutti ragazzi per l aiuto ricevuto, ho già messo qualche foto sul gruppo Facebook.. in Italia ne metterò altre! E chissà che tra qualche mese nn vi stressi con un nuovo post.. Real America 2020 😍😁😉😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.