Lauretta83 Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 13 ore fa, misterb3 dice: (eccetto LV ovviamente io per sicurezza un hotel con cancellazione gratuita lo prenoterei! non per altro, se poi non trovi disponibilità con my vegas rischi di pagare prezzi assurdi! 1 Cita
misterb3 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 In effetti contavo di chiudere prima questo discorso, seguirò il tuo consiglioInviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk 1 Cita
ieio14 Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 13 ore fa, misterb3 dice: c'è altro secondo voi che va per forza prenotato prima? Dal mio punto di vista...tutto il prenotabile per Las Vegas anche secondo me un hotel a caso lo prenoterei, rischi ad aspettare myvegas 1 Cita
misterb3 Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Sì infatti sto provvedendo, ma la mia domanda era più riferita ad attrazioni, pass, parchi etc...Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 29 minuti fa, ieio14 dice: un hotel a caso lo prenoterei, rischi ad aspettare myvegas anche io sono dello stesso avviso io per esempio ho prenotato il Best Western sulla Strip, se poi mi salta fuori qualcosa di conveniente con myvegas, tanto meglio 28 minuti fa, misterb3 dice: pass, parchi questo lo fai al primo parco che visiti Cita
Lauretta83 Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 se hai in mente di fare tour particolari ti conviene prenotarli, lo stesso se vuoi vedere gli spettacoli del Cirque du Soleil (che se hai punti sufficienti ti conviene prendere su Myvegas) Cita
misterb3 Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Alla fine, come dicevo sul thread di myvegas, mi sono preso dei FreePlay e li ho spesi alle slot uscendo con la stessa cifra in dollari. Così facendo mi sono pagato buona parte della foratura del furgone. Con queste due cose in pratica vi ho elencato praticamente tutti gli inconvenienti, per il resto sta andando tutto alla grande e vi documenterò appena torno per ringraziarvi di tutto. Ah altro "inconveniente" se così possiamo chiamarlo: io ho quasi sempre prenotato con booking e vanto già un buon numero di prenotazioni per fare da campione. Solitamente uso quasi sempre l'opzione "cancellazione gratuita" e "pagamento in struttura", soprattutto se sono in gruppo così ognuno paga la propria stanza e ho meno conti da fare. Beh questa volta mi sono trovato addebitato anticipi un mese prima o piu della partenza (in un caso anche restituito perché ho cambiato hotel) e saldi fatti in anticipo rispetto al mio arrivo. Niente per cui urlare in piazza sia chiaro, però booking specifica che "nulla verrà trattenuto da questa carta di credito" (che per altro è quella che preferirei non usare per le spese grosse) e poi invece la policy del hotel prevede tutt'altro. Così mi sono trovato il plafond della carta raggiunto e i ragazzi con me che dovranno rendermi denaro al ritorno. Pollice verso per booking. Però ripeto, tutto il resto alla grande, i punti negativi sono questi, per quelli positivi farò un post ad hoc Cita
Lauretta83 Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 8 minuti fa, misterb3 dice: mi sono trovato il plafond della carta raggiunto e questo è fastidioso!quando torni prova a scrivere a booking specificando che la cosa ti ha creato disagio, alla fine uno potrebbe anche avere una sola carta di credito! io tendo sempre a pagare gli hotel al momento della prenotazione anche per evitare che mi tocchino il plafond della carta mentre sono via. oppure prenoto con prepagata caricata ad hoc. Cita
misterb3 Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Infatti io per precauzione ho scritto ad alcuni hotel l'altro giorno specificando che era successo questo fatto e che se era possibile avrei preferito pagare in loco (io con carta di mia moglie e gli altri con la propria) e loro mi hanno accontentato, altrimenti non so cosa sarebbe successo al raggiungimento del mio plafond. Booking lo avevo chiamato tempo fa, per chiedere chiarimenti sugli anticipi, e in pratica mi avevano detto "tieni monitorata la carta"...eh, grazie al c.... Comunque si chiarito sto fatto o userò direttamente altre carte oppure bye bye booking Cita
Lauretta83 Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Io l'ho sempre usato ma quest'anno ho fatto una sola prenotazione con loro perchè avevo lo sconto di un'amica. non ho trovato tariffe/condizioni particolarmente convenienti, ho utilizzato per lo più hotels.com e per la prima volta lastminute.com che mi ha permesso di soggiornare in una suite al Venetian ad un prezzo ridicolo! Cita
misterb3 Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Ragazzi mi stavo chiedendo: lo faccio il diario del viaggio, visto che comunque ce ne sono gia mille dello stesso giro? Nella mia testa avevo pensato di farlo live mentre ero la durante i viaggi, ma poi ho guidato sempre io e quindi nada.... Cita
Nolamers Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 12 minuti fa, misterb3 dice: Ragazzi mi stavo chiedendo: lo faccio il diario del viaggio, visto che comunque ce ne sono gia mille dello stesso giro? Nella mia testa avevo pensato di farlo live mentre ero la durante i viaggi, ma poi ho guidato sempre io e quindi nada.... devi farlo.. 1 Cita
ester70k Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 1 ora fa, misterb3 dice: ce ne sono gia mille dello stesso giro Anche se i posti sono gli stessi credo che ognuno li viva a modo proprio e ognuno di noi ci aggiunge un pezzettino 😉 1 Cita
pandathegreat Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 13 ore fa, misterb3 dice: ce ne sono gia mille dello stesso giro? Beh, ce ne saranno mille, ma come dice @ester70k, ognuno vede le cose a modo proprio e aggiunge un punto di vista diverso... a me piace scriverli soprattutto perchè rivivo il viaggio a distanza di un po' di tempo e so che ogni volta che mi capiterà di rileggerlo, sarà sempre un'emozione, poi, usando Blogger, lo posso condividere direttamente su facebook, con gli amici che non sono iscritti al forum. Inoltre, visto che hai avuto qualche contrattempo, magari la tua esperienza può aiutare un altro utente in futuro. 1 Cita
Lauretta83 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 13 ore fa, misterb3 dice: lo faccio il diario del viaggio certamente!ogni diario è ben accetto!! 1 Cita
Vale23 Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Certo che lo fai il diario! Non importa se ce ne solo già tanti, sicuramente avrai visto qualcosa di particolare, fatto qualche incontro divertente... E poi come già detto ci porti un punto di vista nuovo! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.