Vai al contenuto

[Programmazione] Viaggio di Nozze California On the Road Giugno 2019


VincenzoAvitabile

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Eccomi di nuovo,

 

siamo riusciti a buttare giu una bozza di programma di viaggo prenotando (quasi tutti) alberghi con cancellazione gratuita, di seguito elenco gli alberghi prenotati e le date del check-in:

 

7-06) arrivo a Los Angeles e pernottamento al Lexen Hotel Hollywood

08-06) 2 notti a San Diego presso il Gaslamp Plaza Suites

10-06) 1 notte al "La Quinta Inn" a Kingman

11-06) 1 notte a "La Quinta Inn" di Flagstaff

12-06) 1 notte al Hampton Inn di Kayenta

13-06) 1 notte al Country Inn di Page

14-06) 2 notti al Treasure Island di Las Vegas

16-06) 1 notte al Hampton Inn di Ridgefield

17-06) 5 notti al Vertigo di San Francisco

22-06) 2 notti al Mariposa Inn di Monterey

24-06) 1 notte al Inn By The Harbor a S. Barbara

25-06) 3 notti al Venice Breeze di Venice 

28-06) Partenza da Los Angeles

 

Attendiamo vs pareri, suggerimenti e "rimproveri" :D

 

stiamo cercando un'assicurazione "medica+annullamento+bagaglio" ed ho visto che come rapporto qualità prezzo la migliore, al momento, sembra la columbus (la consigliate?)

 

Per quanto riguarda la macchina stiamo valutando di prendere un SUV 4x4 per il tour da Los Angeles fino a San Francisco, fare i 4 giorni senza macchina a SFO, riprendere poi una cabrio per il tratto SFO - LAX ( mi consigliate qualche sito affidabile?)

 

Grazie in anticipo come sempre.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, VincenzoAvitabile dice:

Per quanto riguarda la macchina stiamo valutando di prendere un SUV 4x4 per il tour da Los Angeles fino a San Francisco, fare i 4 giorni senza macchina a SFO, riprendere poi una cabrio per il tratto SFO - LAX

Mi sembra perfetto! Se trovi buone offerte, ALAMO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantini 680€ per 17 giorni di noleggio, no?

 

io vado controcorrente, per me la macchina serve anche per girare San Francisco. 

 

Ho alcune domande:

 

perché solo 2 notti a San Diego?

perché flagstaff?

e Kayenta soprattutto, meglio Mexican hat

Ridgefield  cos’e???

 

columbus utilizzata spesso(mai servita però quindi non so dirti)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ieio14 dice:

Tantini 680€ per 17 giorni di noleggio, no?

 

io vado controcorrente, per me la macchina serve anche per girare San Francisco. 

 

Ho alcune domande:

 

perché solo 2 notti a San Diego?

perché flagstaff?

e Kayenta soprattutto, meglio Mexican hat

Ridgefield  cos’e???

 

columbus utilizzata spesso(mai servita però quindi non so dirti)

Ciao,

 

680 Euro non sono pochi, ma se consideri che ho preso una Ford Edge ed una Mustang dal centro di San Francisco facendo un giro su altri broker (compreso Alamo) il prezzo è il piu basso di tutti.

 

a San Diego sono 2 giorni pieni, abbiamo preferito mettere altre notti tra Venice (dove vedremo Los Angeles) e 5 notti a San Francisco.

 

Flagstaff per dormire al Grand Canyon (i prezzi in quei giorni erano veramente assurdi)

 

Se ci consigli Mexican Hat proveremo a verificare se disponibile rispetto a Kayenta, magari riusciamo a cambiare senza problemi. Mi spieghi inoltre perchè è meglio?

 

Ridgefield=Ridgecrest (errore mio), l'abbiamo inserita come tappa intermedia prima dell'arrivo a San Francisco.

Modificato da VincenzoAvitabile
aggiunto una domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, VincenzoAvitabile dice:

a San Diego sono 2 giorni pieni, abbiamo preferito mettere altre notti tra Venice (dove vedremo Los Angeles) e 5 notti a San Francisco.

Io ti consiglierei di toglierne una a San Francisco e aggiungerla a San Diego!! 

Sono forse un po' di parte perchè non ho amato SF e invece ho adorato San Diego, ma 5 notti sono davvero tante!

Modificato da Lizzina
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo anche io, 5 notti a SF sono davvero troppe!

10 ore fa, VincenzoAvitabile dice:

Mi spieghi inoltre perchè è meglio?

perchè Kayenta è nel nulla....

sarebbe il pernottamento per la Monument Valley?

se si The View tutta la vita!costa ma il fatto di svegliarti e addormentarti nella monument non ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

le 5 notti a San Francisco corrispondo a 4 giorni per poter fare delle visite anche nelle zone intorno a San Francisco.

Per quanto riguarda il The View già a dicembre era terminata la disponibilità per quella notte ed abbiamo ripiegato su Kayenta.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, VincenzoAvitabile dice:

ripiegato su Kayenta

Hai controllato anche Mexican Hat? Di solito quegli hotel non compaiono su Booking, ma devi prenotare direttamente dal loro sito.

 

Se proprio proprio non riuscite fare a meno di 5 notti a San Francisco, valutate di spostarvi direttamente a San Diego la prima sera, così il giorno dopo siete già in città.

Sono un paio d'ore di guida e relativamente fattibili anche dopo un intercontinentale (sempre che non arriviate a notte fonda). Non so quali attrazioni avete in mente per San Diego, ma 2 notti mi sembrano poche.

 

Ad Hollywood potete tranquillamente andare da Venice gli ultimi giorni.

Avete in programma di andare in un parco tipo Universal o Disneyland?

Link al commento
Condividi su altri siti

verificando le disponibilità direttamente con l'hotel siamo riusciti a prenotare la notte al The View e cancellare quella a Kayenta, grazie ai vostri suggerimenti.

 

Tra le varie attrazioni e/o parchi (tour e visite) quale mi consigliate di prenotare in anticipo, in modo da non restare "fregato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2019 at 11:35, VincenzoAvitabile dice:

Per quanto riguarda il The View già a dicembre era terminata la disponibilità

anche le Cabin at the view ?  sold out anche quelle?

Il 13/1/2019 at 18:34, VincenzoAvitabile dice:

14-06) 2 notti al Treasure Island di Las Vegas

 perchè non un po più centrale?   il Treasure è parecchio a Nord, la sera ti fai una passeggiate guardi i resort poi vedi le fontane del Bellagio,City Center etcc..  ma poi quando vuoi rientrare in hotel solo 30 minuti di camminata.

 

prova a vedere se trovi qualcosa che ti vada bene come prezzo  un po' più giù .

P.S:  l'attrazione del TI cioè le sirene vs i pirati è definitivamente chiusa purtroppo

50 minuti fa, VincenzoAvitabile dice:

la notte al The View e cancellare quella a Kayenta,

ok ho letto appena adesso...perfetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...