Vai al contenuto

3° ritrovo romagnolo!! 30/6-1/7 Cervia!


fraxnico

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, acfraine dice:

mi ha appena ricordato che abbiamo un matrimonio

al quale immagino sarai contentissimo di andare visto che l'avevi rimosso :megalol:

 

bhè, comunque la Romagna è qui e vi aspettiamo volentieri anche in un altro periodo se vi va di fare un giretto da queste parti :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio! Ricordo ancora il lontano 2008 quando dovetti accorciare il tour della real America causa matrimoni in agosto (che vieterei per legge!). Comunque si un weekend saliamo sicuro perché ho ancora sul gozzo la vacanza in Romagna interrotta perché Andrea non è stato bene

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie @fraxnico!!! Come gia sai io e il pesce non andiamo d'accordo , quindi per la cena Thai di venerdi mi aggiungo al gruppo bambini scegliendo alla carta (se il cibo thai prevede carne😅).

Stessa cosa per il pranzo di domenica, ma nessun problema vado dal piadinaro e via!!!

Ottima ottima ottimissima la scelta di pranzare/cenare sempre li intorno senza muovere l auto!!! Grazie per lo sbatty 🤗

Modificato da giulia83
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla Giulia! 

Certamente, è prevista anche carne, quindi saprai sicuramente trovare qualcosa per te.. Idem per la domenica, se non vuoi allontanarti dal gruppo c'è la lavagnona delle proposte, quindi anche li qualcosa troverai di sicuro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • fraxnico rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 232 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...