pandathegreat Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 44 minuti fa, Puma67 dice: Seaworld merita? Non mi piacciono i posti con gli animali in cattività, per cui li evito sempre, per me, da non perdere, la Midway, Gaslamp per la sera, il Kansas City bbq, Balboa Park, La Jolla, la Mission San Diego, Coronado, Point Loma. Cita
a.daros Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 2 ore fa, mountainview dice: @a.daros dovresti aprire una tua discussione e chiedere lì i vari consigli, purtroppo qui stai "inquinando" la discussione di @Puma67 rischiando di creare confusione per tutti scusate ....devo capire bene come funziona forum......scusa @Puma67 Cita
Puma67 Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Di nulla @a.daros apri la tua discussione e vedrai che gli esperti del forum ti sapranno aiutare Grazie Panda ce la faccio a vedere quello che hai scritto in due giorni? Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 5 minuti fa, Puma67 dice: ce la faccio a vedere quello che hai scritto in due giorni? un po' al limite, dipende quanto tempo dedichi ad ogni zona, la Midway da sola mi ha portato via mezza giornata, ma io sono un appassionato del genere. Cita
ieio14 Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Seaworld, zoo, Coronado, midway, balboa park(potresti trascorrerci 2 giorni), cabrillo, La Jolla e varie altre cose. In quasi due giorni non riesci a fare tutto, devi togliere qualcosa Cita
stef Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Sono d'accordo anch'io, a qualcosa dovrai purtroppo rinunciare! Datti delle priorità, segui i tuoi gusti. Io ci ho passato quattro giorni ... ma ci sarei stato quattro mesi! Ad esempio, Seaworld bello ma ti porta via una mezza giornata, non sono stato allo zoo ma idem come sopra. Dovendo scegliere queste sarebbero le prime due cose alle quali rinuncerei. Cita
Puma67 Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Chiedo il vostro aiuto su come strutturare la visita a Yosemite National Park. Arriveremo il 23/08 da Lee Vining e ripartiremo il 24/08 alla volta di San Francisco. Cosa vedere e dove è meglio dormire? Su booking mi danno due posti a El Portal e a Buck Meadows. Dentro il parco ci sono solo campeggi? Cita
mountainview Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Queste sono tutte le opzioni dentro al parco oltre ai campeggi del NPS: https://www.travelyosemite.com/lodging/yosemite-lodging-experience/ Di solito le disponibilità si esauriscono con molti mesi di anticipo, nel caso bisogna sperare in qualche disdetta. Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 9 ore fa, Puma67 dice: Su booking mi danno due posti a El Portal e a Buck Meadows solo perchè non tutti gli hotel sono su booking, prova a cercare direttamente su google maps. Cita
Puma67 Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Voi dove mi consiglireste di alloggiare? E come strutturereste la visita? Cosa vedere? Cita
pandathegreat Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Da dove arrivi? e per dove riparti? Puoi mettere l'ultima versione del tuo itinerario? Cita
acfraine Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Il 11/4/2018 at 22:07, Puma67 dice: Arriveremo il 23/08 da Lee Vining e ripartiremo il 24/08 alla volta di San Francisco se trovi posto cerca all' half dome village Cita
Puma67 Inviato 1 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2018 Domanda: a San Francisco serve l'auto? il dubbio è se prenderla subito all'aeroporto all'arrivo a SF o se si può prendere il terzo giorno quando lasceremo la città. la menata forse è dover andare in aeroporto a prenderla.....boh! attendo vostri consigli Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Maggio 2018 Segnala Inviato 1 Maggio 2018 San Francisco si gira molto bene con i mezzi e i parcheggi costano tantissimo, ti conviene decisamente noleggiare l’auto quando lascerai la città.Per andare in aeroporto dal centro puoi utilizzare la Bart, il taxi, Uber o un servizio tipo Supershuttle... comunque prova a fare anche qualche simulazione col noleggio in città: lo scorso anno io, proprio a San Francisco, noleggiando in centro e consegnando l’auto in aeroporto ho pagato meno che se avessi noleggiato in aeroporto. Cita
Lauretta83 Inviato 1 Maggio 2018 Segnala Inviato 1 Maggio 2018 concordo con Flowerpower!la macchina a San Francisco è inutile!spenderesti solo molti soldi di parcheggio! ci si muove molto bene coi mezzi pubblici e a piedi! Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 14 ore fa, Puma67 dice: la menata forse è dover andare in aeroporto a prenderla.....boh! Nel 2015 noi l'abbiamo presa in aeroporto la sera prima di partire, pagando una sola notte di parcheggio, soprattutto per essere pronti a partire al mattino presto, direzione parchi. Sinceramente, lo rifarei, la BART per l'aeroporto è veloce ed economica, il noleggio era più economico perchè non si pagava il dropoff, c'è una maggiore scelta di auto Cita
Puma67 Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 La maggiore scelta di auto è in aeroporto, giusto? Cita
Puma67 Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Grazie per le dritte. La macchina la prenderemo alla partenza da San Francisco.... da SF vorremmo fare la highway 1 verso LA, con tappa per la notte a Morro Bay. so che la highway 1 non si può percorrere interamente. Si riesce comunque a fare il tratto più interessante (Big Sur)? che percorso mi consigliate? Cita
acfraine Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 ad un certo punto devi prendere la deviazione per la Nacimiento Fergusson Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.