Vai al contenuto

Agosto in California e LV

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Puma67 dice:

Seaworld merita?

Non mi piacciono i posti con gli animali in cattività, per cui li evito sempre, per me, da non perdere, la Midway, Gaslamp per la sera, il Kansas City bbq, Balboa Park, La Jolla, la Mission San Diego, Coronado, Point Loma.

Inviato
5 minuti fa, Puma67 dice:

ce la faccio a vedere quello che hai scritto in due giorni?

un po' al limite, dipende quanto tempo dedichi ad ogni zona, la Midway da sola mi ha portato via mezza giornata, ma io sono un appassionato del genere.

Inviato

Seaworld, zoo, Coronado, midway, balboa park(potresti trascorrerci 2 giorni), cabrillo, La Jolla e varie altre cose. In quasi due giorni non riesci a fare tutto, devi togliere qualcosa

Inviato

Sono d'accordo anch'io, a qualcosa dovrai purtroppo rinunciare!

Datti delle priorità, segui i tuoi gusti. Io ci ho passato quattro giorni ... ma ci sarei stato quattro mesi!

Ad esempio, Seaworld bello ma ti porta via una mezza giornata, non sono stato allo zoo ma idem come sopra.

Dovendo scegliere queste sarebbero le prime due cose alle quali rinuncerei. 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Chiedo il vostro aiuto su come strutturare la visita a Yosemite National Park.

Arriveremo il 23/08 da Lee Vining e ripartiremo il 24/08 alla volta di San Francisco.

Cosa vedere e dove è meglio dormire? Su booking mi danno due posti a El Portal e a Buck Meadows. Dentro il parco ci sono solo campeggi?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Domanda: a San Francisco serve l'auto?

il dubbio è se prenderla subito all'aeroporto all'arrivo a SF o se si può prendere il terzo giorno quando lasceremo la città.

la menata forse è dover andare in aeroporto a prenderla.....boh!

attendo vostri consigli

Inviato

San Francisco si gira molto bene con i mezzi e i parcheggi costano tantissimo, ti conviene decisamente noleggiare l’auto quando lascerai la città.
Per andare in aeroporto dal centro puoi utilizzare la Bart, il taxi, Uber o un servizio tipo Supershuttle... comunque prova a fare anche qualche simulazione col noleggio in città: lo scorso anno io, proprio a San Francisco, noleggiando in centro e consegnando l’auto in aeroporto ho pagato meno che se avessi noleggiato in aeroporto.

Inviato
14 ore fa, Puma67 dice:

la menata forse è dover andare in aeroporto a prenderla.....boh!

Nel 2015 noi l'abbiamo presa in aeroporto la sera prima di partire, pagando una sola notte di parcheggio, soprattutto per essere pronti a partire al mattino presto, direzione parchi.

Sinceramente, lo rifarei, la BART per l'aeroporto è veloce ed economica, il noleggio era più economico perchè non si pagava il dropoff, c'è una maggiore scelta di auto

Inviato

Grazie per le dritte. La macchina la prenderemo alla partenza da San Francisco....

da SF vorremmo fare la highway 1 verso LA, con tappa per la notte a Morro Bay.

so che la highway 1 non si può percorrere interamente. Si riesce comunque a fare il tratto più interessante (Big Sur)?

che percorso mi consigliate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...