Vai al contenuto

Puma67

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Puma67

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Puma67

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Siamo stati ieri a Yosemite, la situazione è assolutamente OK 👍👍👍 Il giorno prima arrivando da Mammoth Lakes verso Lee Vining c'era un po' di coltre nebbiosa strana concentrata sul Mono Lake e ci eravamo un po' preoccupati. Ieri sia su Lee Vining che dentro il parco cielo terso e giornata splendida 😄 Se non cambiano le cose (speriamo di no) VAI TRANQUILLO 👍 Ieri era purtroppo ancora chiusa la strada per Glacier Point ma siamo riusciti a vedere lo spettacolo da Tunnel View, è bloccato l'accesso al tunnel ma il view point è accessibile e lo consiglio vivamente (si fanno foto da cartolina). Ora siamo a Groveland dove abbiamo trascorso la notte e splende ancora il sole 🌞 Oggi giro in Napa Valley e poi rientro a San Francisco volo di rientro....vacanza quasi finita ☹️ ma viaggio fenomenale!
  2. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Ok, se non cambiamo programma, contaci
  3. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Verso SF, Sequoia e King’s Canyon già fatti in altro viaggio
  4. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Noi facciamo giro inverso: arriveremmo da Death Valley il 22 per dormire a Lee Vining, il giorno dopo dovremmo attraversare il parco per andare a dormire a Groveland. La Tioga Road 120 è aperta ma mi spiacerebbe attraversare il parco senza scendere dall'auto perchè l'aria fa schifo 😔
  5. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Il parco è aperto, il problema ora è la qualità dell'aria 😷 Noi dovremmo essere lì il 23 agosto. Siamo ancora indecisi e ci piange il cuore ma stiamo pensando di rivedere il programma. Voi che dite? Qualcuno è in zona? Noi ora siamo a Laguna Beach 🏄 Grazie a tutti
  6. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    👍 grazie Panda le sai proprio tutte 👏
  7. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Grazie ragazzi, mi avete convinto. Anche perchè su Rentalcars ho trovato un Toyota RAV 4 a soli 50€ in più della Chevrolet Sparks che avevo prenotato (parliamo sempre di modelli indicativi). il RAV4 è un Intermediate Suv giusto? in effetti di ore in macchina ce ne dovremo sparare parecchie (compresi Mojave Desert e Death Valley) e 50€ in più in totale non sono nulla.....comunque i prezzi ora sono decisamente calati rispetto a quando avevo prenotato mesi fa 🤔 Meglio così e grazie ancora, come farei senza di voi 😄
  8. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Grazie per le risposte, l'idea di Bakersfield non è male. Ora però mi sorge un dubbio dell'ultima ora sull'auto: per il nostro giro in California abbiamo prenotato una Economy. Saremo in 2 con una valigia grande, un trolley da cabina e uno zaino. Mi consigliate un upgrade? In genere si trovano al momento?
  9. Puma67

    HELP INCENDI CALIFORNIA

    Ciao, ho programmato un viaggio in California da mesi, ma ora la situazione incendi mi ha messo in crisi. il 22 agosto avevo programmato di arrivare a Lee Vining dalla Death Valley e il giorno avrei dovuto attraversare lo Yosemite N.P. via Tioga Road per arrivare ad alloggiare a Groveland (all'estremità ovest). il parco è però chiuso fino a data da destinarsi....😰 Devo quindi pensare a un piano B, cosa mi consigliate? un'ipotesi sarebbe aggirare il parco dall'alto, via lago Tahoe e rientrare a SF passando da Sacramento. oppure dalla Death Valley rientrare direttamente su LA e poi raggiungere SF da lì. il volo di rientro ce l'ho il 25 da SF Attendo vostri suggerimenti please 🙏 Grazie!!!!!
  10. Grazie per le dritte. La macchina la prenderemo alla partenza da San Francisco.... da SF vorremmo fare la highway 1 verso LA, con tappa per la notte a Morro Bay. so che la highway 1 non si può percorrere interamente. Si riesce comunque a fare il tratto più interessante (Big Sur)? che percorso mi consigliate?
  11. La maggiore scelta di auto è in aeroporto, giusto?
  12. Domanda: a San Francisco serve l'auto? il dubbio è se prenderla subito all'aeroporto all'arrivo a SF o se si può prendere il terzo giorno quando lasceremo la città. la menata forse è dover andare in aeroporto a prenderla.....boh! attendo vostri consigli
  13. Voi dove mi consiglireste di alloggiare? E come strutturereste la visita? Cosa vedere?
  14. Chiedo il vostro aiuto su come strutturare la visita a Yosemite National Park. Arriveremo il 23/08 da Lee Vining e ripartiremo il 24/08 alla volta di San Francisco. Cosa vedere e dove è meglio dormire? Su booking mi danno due posti a El Portal e a Buck Meadows. Dentro il parco ci sono solo campeggi?
  15. Di nulla @a.daros apri la tua discussione e vedrai che gli esperti del forum ti sapranno aiutare Grazie Panda ce la faccio a vedere quello che hai scritto in due giorni?
×
×
  • Crea Nuovo...