Vai al contenuto

Giugno a New York....


Antovirgilio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti..Mi chiamo Antonella a giugno andremo per il mio secondo viaggio di nozze a New York(con mio marito abbiamo deciso di sposarci in chiesa ...dopo tanti anni di matrimonio civile)ed ecco qui la scusa per tornare negli Usa Dopo tanti anni..la prima volta siano andati Nella parte ovest California e giro dei parchi ora avremmo deciso per 10 gg a New York..ma leggendo qua e là nei diari mi piacerebbe inserire Washington..posso chiedervi consigli in merito e soprattutto un consiglio sulla zona in cui soggiornare rapporto prezzo comodità..tenendo conto che dovrò obbligatoriamente prendere un appartamento perché ho diverse allergie alimentari serie ed ho paura della contaminazione...Dopo tutta questa pappardella vi chiedo un aiutino per favore....

Modificato da Antovirgilio
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Antovirgilio dice:

tenendo conto che dovrò obbligatoriamente prendere un appartamento perché ho diverse allergie alimentari serie ed ho paura della contaminazione.

bhè, ma potresti prendere anche un hotel senza fare colazione lì (altri pasti difficilmente li troverai inclusi nella tariffa della stanza).

come zona, il top (per la comodità) a mio avviso rimane Times Square, ma i prezzi degli ultimi 2 anni sono folli. ti consiglio dunque di controllare anche Long Island, cercando un hotel vicino alla metro (saresti così a 10' di metro da TS). se proprio vuoi stare in appartmento invece, puoi cercare su AirBnB.

 

2 ore fa, Antovirgilio dice:

leggendo qua e là nei diari mi piacerebbe inserire Washington..posso chiedervi consigli in merito

cosa vorresti sapere di preciso?

di sicuro ti conviene spostarti in bus o in treno (l'auto non è necessaria). A Washington (altra città dai prezzi folli) ti cosiglio di cercare ad Arlington 

 

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Antovirgilio dice:

cercavo qualche consiglio su come impostare la  vacanza

hai già dato un'occhiata alle sezioni su come organizzare le giornate a NYC e WAS?

http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/30-new-york-the-big-apple/

 

http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/31-washington-dc-the-capital-of-the-world/

 

in linea generale, organizzare NYC è relativamente facile e non importi programmi troppo rigidi. raggruppa le attrazioni per zona della città e organizza così le tue giornate.

a Washington, l'ideale è avere almeno 2gg pieni (3 se siete appassionati di musei).

 

inizia a leggere un po' di diari e spulciare le sezioni di ogni città così da chiarirti le idee su cosa vuoi vedere. Poi sarà più facile per noi darti un aiuto concreto su come combinare il tutto

 

 

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sto organizzando un soggiorno di sei notti a New York tra fine maggio e inizio giugno. Anch'io sto cercando un appartamento perché saremo una "famiglia allargata" di cinque persone.

Ne sto trovando molti  sui siti booking.com e homeaway.com nonché tripping.com.

 Come zona io mi sto orientando su Long Island e Brooklyn, verificando di volta in volta la posizione per vedere quanto ci si impiega con i mezzi per andare a Manhattan, dove sono la maggior parte dei punti di interesse turistico. Puoi guardare sul sito ufficiale dell'ente dei trasporti http://tripplanner.mta.info/mytrip/ui_web/customplanner/TripPlanner.aspx   e inserire di volta in volta l'indirizzo dell'appartamento.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...