nush Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Ok, sto partorendo un itinerario che nella miglior tradizione delle mental Pipps é totalmente diverso da quello iniziale sarebbe un megaloop su boston Volo per Boston boston boston boston - cape cod e dintorni cape cod e dintorni (whale watching?) da Newport a Philadelphia (tappone) Philadelphia Philadelphia - Washington via Amish county washington washington washington - fallingwater -notte sul lago Erie Erie - Niagara falls Niagara - finger lakes Ithaca ? Ithaca ?? - Boston?. (L’idea era di infilare degli outlet in questo pezzo o il giorno dopo) ?? - volo di rientro la sera da Boston vi pare fattibile? Come lo aggiustereste? lo so che Niagara sballa tutto e ci costringe a tapponi ma qui ci tengono tantissimo. vorrei anche spicciarmi a prenotare i voli perche i prezzi sono in salita. Cita
pandathegreat Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 mi sembra un po' tirato... secondo me a Cape Cod puoi andare già nel pomeriggio del giorno 3, per cercare di spezzare la tratta fino a Philadelphia. Cita
nush Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 È un’ammazzatona eh? La studierò meglio. intanto abbiamo preso i voli. Dal venerdì 20 luglio al 4 agosto su boston con british. Sono contentissima. 1 Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 11 ore fa, nush dice: Sono contentissima. Evviva! Cita
nush Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 oltretutto ho scoperto che un'amica con figlia coetanea della mia grande sarà a boston nei nostri stessi giorni per trovare il fratello che abita là e da cui è già stata lo scorso anno. Avremo la guida insider, yuppi. Sono in effetti preoccupata per i lunghi spostamenti che ci ho messo, è anche vero che i ragazzi però sono grandini, mi pare più fattibile della volta scorsa, certo non sarà un viaggio riposante. Forse nel tardo pomeriggio del giorno 5 potremmo già metterci in moto direzione Philadelphia e dormire un pò più giù invece che di nuovo a hyannis o similari e avvantaggiarci per il giorno successivo. Cita
luisa53 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Nel 2009 noi abbiamo fatto il tappone Newport Lancaster (Amish county), non è stato molto rilassante causa traffico allucinante intorno a New Haven e ovviamente a New York però si sopravvive bene. Cita
nush Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Lancaster se non ricordo male è ancora oltre Philadelphia, giusto? Cita
luisa53 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Sì, quindi voi avrete meno strada da percorrere. Cita
nush Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Rifacendo i calcoli per vedere se avesse più senso girare l'itinerario al contrario mi sono accorta che ho calcolato un giorno in meno A quel punto il magico giorno in più lo metterei a Washington per potere fare le cose solo leggermente meno di corsa. Lo riscrivo: ven 20 - Volo per Boston sab 21 - Boston dom 22 - Boston Lun 23 - noleggio auto presto a boston -> cape cod Mar 24 - cape cod e dintorni (whale watching?) - la sera arrivo a newport Mer 25 - da Newport a Philadelphia (tappone) Gio 26 - Philadelphia Ven 27 - Philadelphia - Washington via Amish county Sab 28 - washington Dom 29 - washington Lun 30 - washington Mar 31 - washington - fallingwater -notte sul lago Erie Mer 1 - Erie - Niagara falls (è al mercoledì sera che ci sono i fuochi??) Gio 2 - Niagara - finger lakes Ithaca ? Ven 3 -Ithaca ?? - Boston?. (L’idea era di infilare degli outlet in questo pezzo o il giorno dopo) Sab 4 ?? - volo di rientro la sera alle 21 da Boston Dom 5 - Arrivo in italia In questo piano A i tapponi sarebbero il giorno 6 e il giorno 15 (pure il 12 direi) Se invece la girassi a rovescio potrei fare: ven 20 - Volo per Boston sab 21 - Boston dom 22 - Boston Lun 23 - noleggio auto presto a boston -> tappone per Ithaca Mar 24 - Ithaca - Niagara Mer 25 - Niagara - in serata arrivo sul lago Erie (o più verso pittsburgh?) Gio 26 - Lago - Fallingwater - washington Ven 27 - Washington Sab 28 - washington Dom 29 - washington Lun 30 - Washington - philadelphia via amish county Mar 31 - philadelphia Mer 1 - philadelphia - newport (tappone) Gio 2 - newport - cape cod Ven 3 - cape cod Sab 4 ?? - volo di rientro la sera alle 21 da Boston Dom 5 - Arrivo in italia Questo secondo giro ha l'ammazzata all'inizio (con l'incognita dei tempi di noleggio auto) e più spazio al giro a cape cod alla fine. Avete suggerimenti soprattutto sull'infattibilità di qualche pezzo? ha senso fare solo un giorno pieno a philadelphia in favore di tre pieni a washington? Cita
solshine Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Si in un giorno pieno a Philadelphia vedi con abbastanza calma tutti must, poi a me piace molto (e infatti ci sono stata due volte) X cui ad aggiungere hai sempre che fare ma i tre giorni a Washington, soprattutto se ci metti i vari musei ed Arlington, ti servono tutti.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Inviato 11 Febbraio 2018 Completamente d'accordo con un giorno a Philadelphia e tre a Washington. Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 14 ore fa, nush dice: Lun 23 - noleggio auto presto a boston -> tappone per Ithaca Se partite per le 9, alle 3 siete ad Ithaca e potete fare anche un giro sui laghi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.