monybg75 Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Adesso il sito va... 😝 prima continuava a saltare Allora ecco risolto il mistero... ci sono due Express Pass, uno per una volta e uno illimitato 😆 e quest'ultimo rende il biglietto stracostoso. Comunque alla fine prenderò da casa il 2 park 2 Days e quando sarò là vedrò se è il caso o meno di comprare il pass, tanto ho visto che alla fine costa uguale. I prezzi di 400$ che avevo trovato erano senza il pass 😖 Cita
monybg75 Inviato 31 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2018 Itinerario definitivo: 6 - Mxp- Miami (Best Western Plus Miami Airport North) 7 - Miami- Fort Lauderdale (tappa a Hollywood Florida) (Beach Gardens a North BeachVillage) 8 - Fort Lauderdale-Melbourne ( Melbourne All Suites Inn) 9 - Melbourne - 1/2 h di strada - Cape Canaveral e notte a Orlando (LA QUINTA INN) 10 - Orlando Universal 11 - Orlando Universal 12 - Kissimme (outlet)- 3 h di strada – Sarasota (Knight Inn Sarasota) 13 - Gulf Coast- Naples ( Ramada by Wyndham) 14 - Gulf Coast-Naples 15 - Everglades, Florida City (TRAVELODGE) 16 - Key (THE ARTIST HOUSE) 17 - Key 18 - Key -Miami (Sheraton Airport Miami) 19 - Miami - Mexico ( BARCELO' MAYA BEACH) 20 - sea 21 - sea 22 - sea 23 - sea 24 - sea 25 - sea- Miami (South Seas Hotel Miami Beach) 26 -Miami 27- Miami - Mxp Cita
monybg75 Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 (modificato) Domanda.... (non sono improvvisamente impazzita)... se uno volesse fare Miami-Orlando in bus dall'aeroporto , qualcuno ha delle indicazioni da darmi? Le mie amiche che arrivano qualche gg dopo non vogliono noleggiare un'auto per raggiungerci e l'unica soluzione economica sarebbe il bus, ma non riescono a capire dove si prende (lo prenoteranno comunque da casa). Qualcuno l'ha mai fatto? Grasssieee Modificato 26 Giugno 2018 da monybg75 Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 21 minuti fa, monybg75 dice: Qualcuno l'ha mai fatto? Non l'ho fatto, ma la fermata dei bus è proprio accanto al terminal delle auto a noleggio, tanto che l'anno scorso mi ci sono fermato per fumare e aspettare che il GPS si ritrovasse... http://www.miami-airport.com/cip_miami_central_station.asp Cita
monybg75 Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Domanda... i biglietti del KSC si fanno tranquillamente sul posto? Ho provato a simulare l'acquisto su internet (non ci sono sconti) e mi chiede già di fissare l'orario dell'Explore tour, ma ho paura a bloccare già ora un orario, non vorrei fare tardi per qualche motivo o bloccarlo a metà giornata "a caso". La mia idea era di fare il tour all'arrivo e poi dedicarmi al resto. Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Inviato 16 Luglio 2018 5 minuti fa, monybg75 dice: si fanno tranquillamente sul posto? si, ma potrebbe esserci un po' di coda. 5 minuti fa, monybg75 dice: mi chiede già di fissare l'orario dell'Explore tour Noi lo scorso anno dormivamo vicino al KSC, avevo preso l'orario al mattino, forse il primo o secondo tour, per lasciare al pomeriggio la parte dell'Atlantis. Cita
monybg75 Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Era infatti la mia idea... tour subito e poi Atlantis. Anche noi dormiano a circa un quarto d'ora di strada proprio per essere lì presto la mattina e sfruttare al meglio la giornata. Cita
Monica405 Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Anche noi abbiamo preso i biglietti online dall'Italia e prenotato l'Explorer tour alle 10 di mattina. Dall'orario di apertura alle 10 abbiamo visitato le zone vicino alla partenza dei bus, tenendo comunque l'Atlantis come ultima tappa della giornata. Io li prenderei prima, sia per evitare le code che per essere sicura di trovare posto sul bus. Cita
monybg75 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 I dubbi del quasi ultimo minuto... quando arrivo al noleggio dell'Alamo posso chiedere lì il sun pass giusto? 🙄 Cita
mirko73 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Chiedi conferma per sicurezza, ma con Alamo non devi fare nulla al desk. Decidi se aderire o no al loro programma di pagamento dei pedaggi (giorno per giorno) passando o meno sotto ai portali. L'addebito avviene mediante lettura della targa. Fai buon viaggio!! Cita
monybg75 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Cioè non si fa il sun pass oppure è già compreso e si pagano solo i pedaggi usati? (non ho capito molto bene) Cita
Chiara_jk Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 ti viene comunque addebitato tutto sulla CC. in teoria, ora dovrebbe esserci di default su tutte le auto. in alternativa, se non ci fosse (e tu non lo chiedessi) passeresti comunque ai caselli senza problemi (come avevamo fatto noi), ricevendo poi l'addebito su CC Cita
pandathegreat Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Niente sunpass, le targhe sono tutte registrate per passare sotto i varchi automatici, noi abbiamo speso meno di 40$ in 2 settimane in giro Cita
monybg75 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 (modificato) Grazie mille!! Non avevo capito proprio nulla allora 🤣 Modificato 30 Luglio 2018 da monybg75 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.