Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scrivo qui perche' non mi ricordo in che TOPIC era venuto fuori che con ALAMO si pagava in drop-off tra Las Vegas e Phoenix....mentre io NON lo avevo pagato!!

Ho fatto una simulazione

LAS VEGAS-LAX e anche qui con ALAMO mi salta fuori un drop.off di 150$ + tax : Eeek :

mi sa che il sito ha dei problemi , o le regole tra stati/citta' sono cambiate?????????????

Inviato

Io ho in piedi una prenotazione con autoescape per ritiro a LAX e riconsegna a LAS.

Il voucher che mi hanno mandato è di Alamo e mi hanno chiesto 50$ per il drop off.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

di solito tra california e nevada non si paga il drop off, prova con enoleggio

Ospite anonimo
Inviato
Verificato adesso su alamo.com e c'è un drop-off LAS-LAX di $ 150 : Eeek :

appena provato anch'io vero

ma su alamo.it non c'è

stanno impazzendo? : hmm :

Inviato

Tutto più caro !! Adesso salta fuori anche il drop off tra Las vegas e Los angeles ?????

E pensare che negli anni passati noi non l'abbiamo mai pagato sia con Hertz, dollar , ma è solo con Alamo ?

Inviato
La Hertz non so, mai usata e di solito poi devi pagare qualcosa (se vuoi) sul posto per abbattere le franchigie.

no, con la hertz hai già tutte le assicurazioni che ti servono, proprio come enoleggio, non devi più pagare niente in loco le franchigie sono tutte 0

ma davvero è pari a enoleggio coem assicurazioni?

io ho spulciato tutto bene della hertz ma non specificavano mai delle franchigie a Zero come invece fanno con Enoleggioauto.

tra l'altro l'anno scorso con enoleggio era talmente tutto compreso che quando mi hanno consegnato l'auto non mi hanno fatto il controllo dei danni prima di partire, alchè ho chiesto il foglio e loro mi han detto che con enloeggio è tutto compreso e non serve segnare i difetti... e così è stato, la macchina aveva diversi difetti ma alla riconsegna detto nulla e mai addebitato nulla.

dove trovo specificato alla Hertz la franchigia zero? me lo linki? : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto

è scritto di fianco sotto a veicolo selezionato

Inviato
LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto

è scritto di fianco sotto a veicolo selezionato

si ma, sempre se non ricordo male, quella la LDW la danno tutti ma solo enoleggio specifica che è franchigia ZERO. : hmm :

mi ispira la Hertz come vantaggi avendo l'iscrizione al servizio GOLD che hai alcuni sconti e privilegi ma vorrei essere sicuro come con enoleggio e poi hertz non ti permette di prenotare il secondo guidatore e quindi i prezzi sono una sorpresa sul posto.. : Hurted :

Ospite anonimo
Inviato

ogni compagnia ha diciture diverse ma le assicurazioni sono le stesse

se vuoi essere tranquillo telef alla hertz e vedi che ti confermerà il tutto

con la hertz se si è sposati(se non hanno cambiato)uno dei coniugi può essere messo come guidatore aggiuntivo gratis

in ogni caso la hertz è tra le più care come rental car

Inviato

ti ho risposto nel topic della hertz dove hai fatto la stessa domanda

@giacomo, riportando la questione del coniuge, vale per tutti o solo per i membri AAA? perchè io ho trovato questo:

AAA - Spouse/Domestic Partner of AAA members are not required to have a separate AAA membership in order to receive the free AAO privileges. For other rentals, the AAO fee is also waived when both the renter and the AAO are AAA members.

Ospite anonimo
Inviato

Derio non saprei bisoggnerebbe informarsi a fondo, a me lo avevano fatto(al mio amico : Chessygrin : ) senza chiederci nulla, al moglie del mio amico ha solo firmato il contratto e basta, ma ti parlo del 2008

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...