criscorpione Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Ciao a tutti, spulciando i voli per l'estate prossima ho trovato un ottimo volo da Firenze su Philadelphia e l'idea di abbandonare Vancouver per la comodità di un volo con partenza da sotto casa, sta letteralmente prendendo campo. I giorni a disposizione sono 20 (voli inclusi) che possono diventare 21. Questo è l'itinerario che ci piacerebbe fare: Come vedete ho lasciato incompleta la parte da Nashville a Philadelphia perché non saprei cosa metterci nel mezzo, so soltanto che voglio evitare Washington. Che suggerimenti avete? Grazie a tutti Cita
Nolamers Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) @criscorpione che date?? e a quanto trovi"?? Modificato 28 Novembre 2017 da Nolamers Cita
criscorpione Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 ho guardato dal 21 di luglio al 9 di agosto o dal 25 luglio al 13 di agosto volo LH con 1 solo scalo e siamo sui 520/530 Eurini per me è un ottimo prezzo, considerando che parto da sotto casa... 1 Cita
fraxnico Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Zona che conosco praticamente per niente, @criscorpione, però ottimo prezzo!! 1 Cita
Arizona 71 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Ciao Cri, beh la cosa più ovvia sarebbe seguire l' Appalachian Trail facendo qualche escursione se volete un po di natura o puntate a Norfolk e fate il Chesapeake Bridge. Purtroppo la tua parte mancante è anche la mia...mentre sul resto posso darti quelche dritta Cita
luisa53 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Potreste andare a Chattanooga e Pigeon Forge poi, come ti ha detto Ari, fare il Chesapeake Bridge, Chincoteague, Annapolis, Baltimora. Però io andrei a Vancouver. Cita
criscorpione Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 intanto grazie Ari e grazie Luisa, mi informerò sui vostri suggerimenti! 40 minuti fa, Arizona 71 dice: mentre sul resto posso darti quelche dritta inizia pure Cita
Monica405 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 2 ore fa, criscorpione dice: l'idea di abbandonare Vancouver Idem per noi... il prezzo del volo ci ha fatto abbandonare Vancouver a beneficio, nel nostro caso, di Los Angeles. A quanto pare il nostro miniraduno canadese è rimandato! Philadelphia mi è piaciuta molto così come tutta la zona Amish. Consiglio anch'io Chincoteague e Chesapeake Bridge, poi risalendo lungo il Delaware c'è il Rehoboth Beach Outlet... e il Delaware è praticamente tax free. Mentre pianificavo l'OTR 2015 avevo trovato parecchie cose sulla costa del Delaware e il sito http://www.visitdelaware.com/ mi aveva dato un sacco di idee che poi avevo purtroppo scartato per mancanza di tempo. Dal Delaware puoi arrivare in traghetto a Cape May e da lì fare anche un po' di New Jersey e rientrare a Philly dalla superstrada che la collega con Atlantic City. Cita
Arizona 71 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 44 minuti fa, criscorpione dice: inizia pure beh così su due piedi ...( trovi queste cose nei miei diari " boys round here.." e " a mollo nel new england" ) ti direi di inserire Falling Water, poi sotto St louis Cape girardeu che porta via pochissimo tempo.. altro, se ti piacciono le macchine d'epoca il Gilmore car museum e poi io andrei al Henry ford Museum a Detroit ( che mi manca e mi interessa parecchio) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.