Vai al contenuto

Loop su Philadelphia, help needed!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, spulciando i voli per l'estate prossima ho trovato un ottimo volo da Firenze su Philadelphia e l'idea di abbandonare Vancouver per la comodità di un volo con partenza da sotto casa, sta letteralmente prendendo campo. I giorni a disposizione sono 20 (voli inclusi) che possono diventare 21.

Questo è l'itinerario che ci piacerebbe fare:

Come vedete ho lasciato incompleta la parte da Nashville a Philadelphia perché non saprei cosa metterci nel mezzo, so soltanto che voglio evitare Washington. Che suggerimenti avete?

Grazie a tutti :)

Inviato

Ciao Cri, beh la cosa più ovvia sarebbe seguire l' Appalachian Trail facendo qualche escursione se volete un po di natura o puntate a Norfolk e fate il Chesapeake Bridge.

Purtroppo la tua parte mancante è anche la mia...mentre sul resto posso darti quelche dritta:Thumbup:

Inviato
2 ore fa, criscorpione dice:

l'idea di abbandonare Vancouver

Idem per noi... il prezzo del volo ci ha fatto abbandonare Vancouver a beneficio, nel nostro caso, di Los Angeles.

A quanto pare il nostro miniraduno canadese è rimandato! :wink2:

Philadelphia mi è piaciuta molto così come tutta la zona Amish.

Consiglio anch'io Chincoteague e Chesapeake Bridge, poi risalendo lungo il Delaware c'è il Rehoboth Beach Outlet...

e il Delaware è praticamente tax free. :25_money_mouth:

Mentre pianificavo l'OTR 2015 avevo trovato parecchie cose sulla costa del Delaware e il sito

http://www.visitdelaware.com/  mi aveva dato un sacco di idee che poi avevo purtroppo scartato per mancanza di tempo.

Dal Delaware puoi arrivare in traghetto a Cape May e da lì fare anche un po' di New Jersey e rientrare a Philly dalla superstrada che la collega con Atlantic City.

Inviato
44 minuti fa, criscorpione dice:

inizia pure :wink:

beh così su due piedi ...( trovi queste cose nei miei diari " boys round here.." e  " a mollo nel new england" )   ti direi di inserire Falling Water, poi sotto St louis Cape girardeu che porta via pochissimo tempo..

altro, se ti piacciono le macchine d'epoca il   Gilmore car museum e poi io andrei al Henry ford Museum a Detroit ( che mi manca e mi interessa parecchio)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...