Vai al contenuto

South east Summer 2018


solshine

Messaggi raccomandati

al BLUES sono andato con la metro (10' a piedi), zona tranquilla con molta gente anche in piena notte..........certo altri locali sono più comodi e centrali ma al BLUES mi sono trovato veramente bene e musica sicuramente al top, ci tornerei senza pensarci un secondo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Saluti da Chicago!
Volo ok, immigrazione velocissima, servizio navetta molto lento
Il meteo mi ha accolto con un bel diluvio, per fortuna durato solo qualche ora, per cui in serata primo giretto per il loop, cena da Shake Shack e saluto al fagiolone che ha sempre il suo fascino.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sveglia all’alba ma nel la sono presa con calma, passeggiata per downtown e arrivo allo Skydeck prima dell’apertura. Salita velocissima approfittando del fatto che non ci fosse confusione nemmeno sui balconi. Tempo mezz’ora e si è scatenato l’inferno X cui il consiglio è arrivate presto per godervelo in santa pace!
Poi visita al Rookery e al Money Museum.
Pranzo a base di omlette da Lou Mithcell’s con relatativo salto nel tempo agli anni 60 (è tutto cristallizzato al tempo che fu, compreso il Wi-Fi che non c’è ). Dopo pranzo tributo a M. Jordan allo United. Giro in loop tra i palazzi (è sempre una figata) e passeggiata sul lungo fiume.
Tra un po’ si va al pier per i fuochi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi caldo asfissiante già alle 7 del mattino...

Dopo un po’ di foto senza folla al fagiolone colazione dei campioni e poi affitto bici per fare il lake shore drive. È stata una faticaccia vista l’afa ma missione compiuta e giro abbastanza carino.

Dopo una bella doccia rigenerante giro x il mag mile per approfittare dell’aria condizionata dei negozi e poi lake and River cruise.

A cena alla house of blues (volevo ascoltare un po’ di musica ma ero troppo sfatta, non ce la facevo proprio ad allontanarmi dal hotel più di 5 min (e meno male visto che si è pure messo a diluviare).

Domani sveglia alle 5 e trasferimento a Charleston.

Buonanotte (o buon giorno)!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...