Hammer70 Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Io consiglio il BLUES in N. Halsted piccolo ma "ruspante" http://www.chicagobluesbar.com/ o il Rosa Lounge http://rosaslounge.com/ Cita
solshine Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Grazie Ho guardato dove sono... considerando che non ho macchina non mi vengono molto comodi ☹️ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
Hammer70 Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 al BLUES sono andato con la metro (10' a piedi), zona tranquilla con molta gente anche in piena notte..........certo altri locali sono più comodi e centrali ma al BLUES mi sono trovato veramente bene e musica sicuramente al top, ci tornerei senza pensarci un secondo 1 Cita
solshine Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Ormai manca poco...Una domanda stupida xche so che è assolutamente soggettivo, ma da Cooters quanto tempo si perde?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
fraxnico Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Scusa non c'entra con la tua domanda, ma visto che sei in partenza se vuoi inserire l'itinerario definitivo nel Calendario UOTR crea un nuovo topic li! 1 Cita
solshine Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Fatto. Oggi ultimo giorno di lavoro ... siamo a -4 🤗 1 Cita
solshine Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Tutto pronto tranne il check-in online che Alitalia ha deciso di non farmi fare... ci sentiMo dagli Usa!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3 Cita
Monica405 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Anche a me è capitato con Iberia per Miami...niente check-in on line... vedremo mercoledì con LH. Buon viaggio!! 1 Cita
Vale23 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 l'anno scorso io ho avuto problemi con il check-in di mio marito... poi in aeroporto per fortuna tutto ok buon viaggio, ti seguirò attentamente! 1 Cita
AJ83 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Buon viaggio! Scrivici degli aggiornamenti! 😎 1 Cita
solshine Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Saluti da Chicago!Volo ok, immigrazione velocissima, servizio navetta molto lento Il meteo mi ha accolto con un bel diluvio, per fortuna durato solo qualche ora, per cui in serata primo giretto per il loop, cena da Shake Shack e saluto al fagiolone che ha sempre il suo fascino. 3 Cita
al3cs Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Gli hamburger di Shake Shack !Ben arrivata e buona Chicago! Cita
solshine Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Stamattina sveglia all’alba ma nel la sono presa con calma, passeggiata per downtown e arrivo allo Skydeck prima dell’apertura. Salita velocissima approfittando del fatto che non ci fosse confusione nemmeno sui balconi. Tempo mezz’ora e si è scatenato l’inferno X cui il consiglio è arrivate presto per godervelo in santa pace! Poi visita al Rookery e al Money Museum.Pranzo a base di omlette da Lou Mithcell’s con relatativo salto nel tempo agli anni 60 (è tutto cristallizzato al tempo che fu, compreso il Wi-Fi che non c’è ). Dopo pranzo tributo a M. Jordan allo United. Giro in loop tra i palazzi (è sempre una figata) e passeggiata sul lungo fiume.Tra un po’ si va al pier per i fuochi.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2018 Non riesco a postare foto per il momento xche non le sto scaricando, qualcosa scattato con il cell lo trovate sul mio profilo IG, mi chiamo solshine73Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Cita
al3cs Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 Taggale anche con #forumusaontheroad, così le vediamo in prima pagina! 1 Cita
Vale23 Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 8 ore fa, solshine dice: Lou Mithcell’s me lo ricordo molto bene!!! Ottimo cibo e il posto è fantastico! Cita
solshine Inviato 10 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Oggi caldo asfissiante già alle 7 del mattino...Dopo un po’ di foto senza folla al fagiolone colazione dei campioni e poi affitto bici per fare il lake shore drive. È stata una faticaccia vista l’afa ma missione compiuta e giro abbastanza carino. Dopo una bella doccia rigenerante giro x il mag mile per approfittare dell’aria condizionata dei negozi e poi lake and River cruise.A cena alla house of blues (volevo ascoltare un po’ di musica ma ero troppo sfatta, non ce la facevo proprio ad allontanarmi dal hotel più di 5 min (e meno male visto che si è pure messo a diluviare).Domani sveglia alle 5 e trasferimento a Charleston.Buonanotte (o buon giorno)! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.