alessio_scirocco Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Buongiorno, Sto programmando il mio terzo on the road negli amati States e questa volta volevo concentrami sul Nord-Est, avevo pensato al seguente itinerario, che ne pensate? La partenza indicativa sarebbe luglio 2018.. 1 – Milano / New York 2 – New York 3 – New York 4 – New York / Cape Cod 5 – Cape Cod / Boston 6 – Boston 7 – Boston / Kennebunkport 8 – Kennebunkport / Lake George 9 – Lake George / Niagara Falls 10 – Niagara Falls 11 – Niagara Falls / Finger lakes 12 – Finger lakes / New York 13 – New York / Milano Grazie!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 è la prima volta a New York? perchè 2 giorni non ti bastano proprio... Cita
Lauretta83 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 assolutamente d'accordo, se è la tua prima volta a NY in 2 giorni non ti rendi conto nemmeno di dove sei! Cita
alessio_scirocco Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Buongiorno a tutti! Ho pensato a soli due giorni perché già c'è in programma di tornare e dedicare un'intera settimana a NY, a questo giro avevo opteto per un assaggio veloce.. Cita
Arizona 71 Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 io ti consiglierei di volare direttamente su BOSTON e al limite ripartire da CHICAGO o trovare un alternativa che ti possa piacere, New York 2 giorni non te la godi e sprechi 2 giorni che potresti mettere nel OTR. Ma se proprio vuoi fare così, non mi sembra male,oddio ci sono molte altre alternative come dedicare 1 giorno al Vermont o alle White mountains in New hampshire. Lake George io ci ho pernottato, carino, ma non imperdibile e penso che a Luglio sia pieno di turisti( io ero a fine Settembre) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.