xeli81x Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Ciao ragazzi, non frequento questo forum da molto tempo perché negli ultimi anni la vita mi ha concesso poco tempo per viaggiare...ma ricordo con piacere tutti i consigli che mi avete dato anni fa per il mio meraviglioso tour della west-coast e parchi, vi sarò eternamente riconoscente! Per questo 2017 dovrei avere una quindicina di giorni di ferie nella seconda metà di Novembre e avrei tanta voglia di tornare negli usa, visto il periodo magari con un breve tour nel Sud. Cosa mi consigliate, considerando i giorni a disposizione e le condizioni climatiche? Mi aiutate a farmi venire qualche idea? Grazie in anticipo 😘 Elisa Cita
Vale23 Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 ciao Elisa io l'anno scorso sono stata in Texas o intendi Georgia Louisiana etc? dai comunque un'occhiata al mio diario, magari riesci ad inserire almeno Houston e Galveston Cita
xeli81x Inviato 15 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Non ho ancora un'idea precisa, per questo chiedevo consigli. Grazie comunque, lo leggo volentieri! Cita
pandathegreat Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 La seconda metà di settembre sarebbe ottima anche per la Florida e con 2 settimane si gira molto bene. Cita
andreafabiano Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 anche io punterei sulla Florida... Cita
zimbabwe2 Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Se è Novembre, a parte il rischio uragani, la Florida ha un clima splendido. Ci sono stato piu' volte e si stava benissimo, la consiglio anch'io Cita
Lauretta83 Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 mi aggrego a chi ti ha consigliato la Florida! Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 2 ore fa, zimbabwe2 dice: Se è Novembre, a parte il rischio uragani a Novembre ormai sei abbastanza fuori dal rischio uragani... per settembre invece, rischi di avere acquazzoni tutti i giorni. Cita
xeli81x Inviato 19 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2017 È proprio novembre! Quindi è fuori dal rischio uragani? Cosa è fattibile fare in 10/12 giorni? A me sarebbe piaciuto anche vedere new Orleans...è fattibile aggiungerla al tour florida con un collegamento aereo? GRAZIE a tutti ragazzi Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Inviato 20 Agosto 2017 Tra Miami e New Orleans c'è la stessa distanza che tra Roma e Parigi con un sacco di cose da vedere in mezzo. In aereo è fattibile, ma non hai tantissimi giorni, resterei nel sud della Florida. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.