Peo12 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Eccomi nuovamente a chiedere un vostro consiglio. Avendo tolto las vegas come tappa intermedia dalla proposta iniziale di Panda, avrei un giorno in piu' da spendere nei parchi, quindi modificherei cosi il percorso: 12 San Francisco - Yosemite 13 Yosemite - Mono Lake 14 Mono Lake - Death Valley 15 Death Valley - Las Vegas Zion 16 Las Vegas Zion - Bryce 17 Las Vegas - Zion Bryce - Mexican Hat 18 Zion - Bryce Mexican hat - Monument Valley 19 Bryce - Page Monument Valley - Page 30 Page - Monument Gran Canyon 21 Monument - Grand Canyon Gran Canyon - Kaibab National Forest 22 Grand Canyon - Route66 - Kingman Kaibab - Route66 - Kingman 23 Kingman - Oatman - Las Vegas voi che ne dite? Ho dei dubbi nel tragitto Bryce Mexican hat che mi sembra molto lungo ed invece tra Mexican Hat e Monument valley il tragitto mi sembra veramente breve. Potrei anche spendere un giorno in piu a page invece di fare tutto quel giro a nord di bryce. Ciao Daniele Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 16 ore fa, Peo12 dice: 17 Las Vegas - Zion Bryce - Mexican Hat 18 Zion - Bryce Mexican hat - Monument Valley Questa è una perdita di tempo... Mexican Hat - Monument è un'ora di macchina, quello che c'è in zona (muley Point, Gooseneck e Valley of the gods) si fa in mezza mattinata. 16 ore fa, Peo12 dice: Gran Canyon - Kaibab National Forest La Kaibab National forest è la foresta che circonda il grand Canyon... è carino passarci, ma starci una notte è sprecato. Se vuoi ammorbidire un po' il giro e se ti piace camminare, potresti fare qualcosa del genere 12 San Francisco - Yosemite - Partenza al mattino presto per arrivare a Yosemite prima di pranzo 13 Yosemite - Mono Lake - Partenza dalla Yosemite Valley dopo pranzo, Tioga Road con calma e tramonto al Mono Lake 14 Mono Lake - Death Valley - Bodie all'apertura, viaggio verso la Death Valley, arrivo verso le 17 15 Death Valley - Zion - Fino alle 10 nella Death Valley, partenza per Zion, giro in bus fino ai narrows 16 Zion - Bryce - Trail per il Canyon Overlook, partenza per Bryce, dove arrivare per le 16, trail nel canyon 17 Bryce - Monument Valley - Giro dei viewpoint e partenza per la monument, giro sulla sterrata, tramonto sulla terrazza di the view 18 Monument Valley - Page - Muley Point e Valley of the gods al mattino, passaggio per il Navajo National Monument, tramonto a Horseshoe Bend 19 Page - Antelope Canyon al mattino, pomeriggio al lago, tramonto Toadstool Hoodos 30 Page - Gran Canyon - Partenza presto e giornata tutta dedicata al Grand Canyon 21 Gran Canyon - Seligman - Mattina dedicata al Grand Canyon, pranzo a Williams, Route 66 passando per Ashfork. 22 Seligman - Peach Springs - Hackeberry - Kingman - Oatman - Las Vegas - Cerca di arrivare per pranzo a Kingman 23 Las Vegas Cita
Peo12 Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Grazie @pandathegreat, sei stato fin troppo dettagliato Una domanda mi consigli di passare per capitol reef, dormire a moab e scendere verso la monument valley? Cioe' farei cosi: 15 death valley - zion 16 zion - bryce 17 bryce - capitol reef 18 capitol reef - moab 19 moab - monument valley (con passaggio nella valley of gods) 20 monument valley - page 21 page - gran canyon 22 gran canyon - kingman 23 kingman - las vegas Ciao Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 2 ore fa, Peo12 dice: mi consigli di passare per capitol reef, dormire a moab e scendere verso la monument valley? No, ti servirebbe almeno una notte in più a Moab. 2 ore fa, Peo12 dice: sei stato fin troppo dettagliato beh, è il giro che ho fatto 2 anni fa, più o meno! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.