Vai al contenuto

Viaggio di nozze SFO - LV - NYC

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi nuovamente a chiedere un vostro consiglio.

Avendo tolto las vegas come tappa intermedia dalla proposta iniziale di Panda, avrei un giorno in piu' da spendere nei parchi, quindi modificherei cosi il percorso:

12 San Francisco - Yosemite

13 Yosemite - Mono Lake

14 Mono Lake - Death Valley

15 Death Valley - Las Vegas Zion

16 Las Vegas Zion - Bryce

17 Las Vegas - Zion  Bryce - Mexican Hat

18 Zion - Bryce  Mexican hat - Monument Valley

19 Bryce - Page Monument Valley - Page

30 Page - Monument  Gran Canyon

21 Monument - Grand Canyon  Gran Canyon - Kaibab National Forest

22 Grand Canyon - Route66 - Kingman  Kaibab - Route66 - Kingman

23 Kingman - Oatman - Las Vegas

voi che ne dite? 

Ho dei dubbi nel tragitto Bryce Mexican hat che mi sembra molto lungo ed invece tra Mexican Hat e Monument valley il tragitto mi sembra veramente breve.

Potrei anche spendere un giorno in piu a page invece di fare tutto quel giro a nord di bryce.

Ciao

Daniele

Inviato
16 ore fa, Peo12 dice:

17 Las Vegas - Zion  Bryce - Mexican Hat

18 Zion - Bryce  Mexican hat - Monument Valley

Questa è una perdita di tempo... Mexican Hat - Monument è un'ora di macchina, quello che c'è in zona (muley Point, Gooseneck e Valley of the gods) si fa in mezza mattinata.

16 ore fa, Peo12 dice:

Gran Canyon - Kaibab National Forest

La Kaibab National forest è la foresta che circonda il grand Canyon... è carino passarci, ma starci una notte è sprecato.

Se vuoi ammorbidire un po' il giro e se ti piace camminare, potresti fare qualcosa del genere

12 San Francisco - Yosemite - Partenza al mattino presto per arrivare a Yosemite prima di pranzo

13 Yosemite - Mono Lake - Partenza dalla Yosemite Valley dopo pranzo, Tioga Road con calma e tramonto al Mono Lake

14 Mono Lake - Death Valley - Bodie all'apertura, viaggio verso la Death Valley, arrivo verso le 17

15 Death Valley - Zion - Fino alle 10 nella Death Valley, partenza per Zion, giro in bus fino ai narrows

16 Zion - Bryce - Trail per il Canyon Overlook, partenza per Bryce, dove arrivare per le 16, trail nel canyon

17 Bryce - Monument Valley - Giro dei viewpoint e partenza per la monument, giro sulla sterrata, tramonto sulla terrazza di the view

18 Monument Valley - Page - Muley Point e Valley of the gods al mattino, passaggio per il Navajo National Monument, tramonto a Horseshoe Bend

19 Page - Antelope Canyon al mattino, pomeriggio al lago, tramonto Toadstool Hoodos

30 Page - Gran Canyon - Partenza presto e giornata tutta dedicata al Grand Canyon

21 Gran Canyon - Seligman - Mattina dedicata al Grand Canyon, pranzo a Williams, Route 66 passando per Ashfork.

22 Seligman - Peach Springs - Hackeberry - Kingman - Oatman - Las Vegas - Cerca di arrivare per pranzo a Kingman

23 Las Vegas

Inviato

Grazie @pandathegreat, sei stato fin troppo dettagliato :) 

Una domanda mi consigli di passare per capitol reef, dormire a moab e scendere verso la monument valley?

Cioe' farei cosi:

15 death valley - zion

16 zion - bryce

17 bryce - capitol reef

18 capitol reef - moab

19 moab - monument valley (con passaggio nella valley of gods)

20 monument valley - page

21 page - gran canyon

22 gran canyon - kingman

23 kingman - las vegas

Ciao

Inviato
2 ore fa, Peo12 dice:

mi consigli di passare per capitol reef, dormire a moab e scendere verso la monument valley?

No, ti servirebbe almeno una notte in più a Moab.

2 ore fa, Peo12 dice:

sei stato fin troppo dettagliato

beh, è il giro che ho fatto 2 anni fa, più o meno!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...