Vai al contenuto

Yellowstone + New York Mi aiutate a schiarirci le idee?


Grecia81

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno,

so che non sono tantissimi gg, ma avrei bisogno di aiuto per programmare 4 giorni pieni ed una metà. Il 5 giorno abbiamo il volo alle 22.30 per cui pensavo di chiamare il taxi x le 18?! Quindi diciamo quasi 5 gg.

Mi aiutate a fare una lista delle cose da vedere? 

Alcune indicazioni: viaggeremo con 3 enne e 2mesenne, quindi avremo ritmi leggermente più lenti x pause biberon/pipì/varie ed eventuali. Di solito al mattino ci alziamo presto. 

Vorrei evitare musei tipo MOMA o Guggenheim in quanto la piccola di 3 anni non apprezzerebbe e l'arte moderna non ci fa impazzire. Sono gli ultimi gg di vacanza e vorremmo vivere l'anima della città il più possibile. Essendo genitori depravati vorremmo anche evitare ogni sorta di palyground in quanto, ok spazio ai bimbi, ma di scivoli a casa ne abbiamo ogni giorno dell'anno e con quel che costa NYC vorrei fare altro.

Es.

un giorno statua Libertà  + ellis island? Quanto tempo devo considerare? Poi dove si va?

 

Grazie mille x le indicazioni che ci darete!!

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, e sarei interessata a vedere:

 

Statua della Libertà e Coney Island o Ellis Island?

World Trade Center (9/11 memorial

High Line

Grand Central Terminal

Time Square

Ponte di Brooklin

Empire State Building

Flat Iron Building

Top of the rock

Una partita di basket me la consigliate?

Messa ad herlem

Wall street

La crociera al tramonto con lo skyline della città me la consigliate? Sapete quanto costa e quanto dura?

 

Come posso incastrare tutto questo in 5 gg?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare programmi troppo organizzati, perchè il bello di NYC è viversela in libertà. raggruppa le attrazioni per zona della città e lasciati poi guidare dalle sensazioni del momento

 

8 minuti fa, Grecia81 dice:

Una partita di basket me la consigliate?

più che la partita in sè, è bella l'esperienza (dall'inno, all'intrattenimento, etc...), quindi te la consiglierei

 

in base alla attrazioni che farai, valuta l'acquisto del NY City Pass o la Go Selectin modo da risparmiare qualcosa sugli ingressi.

 

p.s.: il Central Park non lo includi?

Modificato da Chiara_jk
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Grecia81 dice:

programmare 4 giorni pieni ed una metà

Visto che si tratta dello stesso viaggio, ho unito il tuo topic a quello esistente e modificato il titolo.

 

16 minuti fa, Grecia81 dice:

Come posso incastrare tutto questo in 5 gg?

dividi i vari posti per zone per evitare spostamenti troppo lunghi.

 

7 minuti fa, Grecia81 dice:

che differenza c'è tra CP e Go selectin?

noi quest'anno abbiamo fatto la go select qui: https://www.smartdestinations.com/new-york-attractions-and-tours/_d_Nyc-p1.html?pass=Nyc_Prod_Exp

abbiamo semplicemente selezionato le 6 o 7 attrazioni che ci interessano e pagato solo per quelle. 
Fai attenzione, perchè nonostante per entrambi non sia la prima volta a NY, lasciamo un sacco di cose indietro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Panda!!

Ecco questa go select è molto iteressante!!

Eh mi rendo conto, poi noi coi bimbi saremo ancora più lenti...tecnicamente parlando le città sono le più difficili da vedere con loro!! Faremo quel che riusciremo con calma!! Poi si tornerà spero..credo...Magari ci facciamo una lista di priorità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 113 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...