pandathegreat Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 Il 27/5/2017 at 06:38, Grecia81 dice: Paria Canyon: qui si può andare da soli? Servono permessi? serve un permesso, da richiedere al BLM Il 11/6/2017 at 07:30, Grecia81 dice: Dove dormireste... più avanti possibile, altrimenti anche da Evanston a Chinle sono 9 ore di macchina... Cita
acfraine Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 credo ti convenga lasciare libero quel pernotto e fermarti quando sarete stanchi di guidare Cita
Grecia81 Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Credo proprio farò così. Tanto posto ci dovrebbe essere. Grazie a tutti Cita
Grecia81 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Buongiorno, so che non sono tantissimi gg, ma avrei bisogno di aiuto per programmare 4 giorni pieni ed una metà. Il 5 giorno abbiamo il volo alle 22.30 per cui pensavo di chiamare il taxi x le 18?! Quindi diciamo quasi 5 gg. Mi aiutate a fare una lista delle cose da vedere? Alcune indicazioni: viaggeremo con 3 enne e 2mesenne, quindi avremo ritmi leggermente più lenti x pause biberon/pipì/varie ed eventuali. Di solito al mattino ci alziamo presto. Vorrei evitare musei tipo MOMA o Guggenheim in quanto la piccola di 3 anni non apprezzerebbe e l'arte moderna non ci fa impazzire. Sono gli ultimi gg di vacanza e vorremmo vivere l'anima della città il più possibile. Essendo genitori depravati vorremmo anche evitare ogni sorta di palyground in quanto, ok spazio ai bimbi, ma di scivoli a casa ne abbiamo ogni giorno dell'anno e con quel che costa NYC vorrei fare altro. Es. un giorno statua Libertà + ellis island? Quanto tempo devo considerare? Poi dove si va? Grazie mille x le indicazioni che ci darete!! Daniela Cita
Chiara_jk Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 hai provato a guardare qualcuno dei topic esistenti in questa sezione e i diari? Cita
Grecia81 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Yes, e sarei interessata a vedere: Statua della Libertà e Coney Island o Ellis Island? World Trade Center (9/11 memorial High Line Grand Central Terminal Time Square Ponte di Brooklin Empire State Building Flat Iron Building Top of the rock Una partita di basket me la consigliate? Messa ad herlem Wall street La crociera al tramonto con lo skyline della città me la consigliate? Sapete quanto costa e quanto dura? Come posso incastrare tutto questo in 5 gg? Grazie!! Cita
Chiara_jk Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) non fare programmi troppo organizzati, perchè il bello di NYC è viversela in libertà. raggruppa le attrazioni per zona della città e lasciati poi guidare dalle sensazioni del momento 8 minuti fa, Grecia81 dice: Una partita di basket me la consigliate? più che la partita in sè, è bella l'esperienza (dall'inno, all'intrattenimento, etc...), quindi te la consiglierei in base alla attrazioni che farai, valuta l'acquisto del NY City Pass o la Go Selectin modo da risparmiare qualcosa sugli ingressi. p.s.: il Central Park non lo includi? Modificato 7 Luglio 2017 da Chiara_jk Cita
Grecia81 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 si mi è sfuggito!! che differenza c'è tra CP e Go selectin? Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 42 minuti fa, Grecia81 dice: programmare 4 giorni pieni ed una metà Visto che si tratta dello stesso viaggio, ho unito il tuo topic a quello esistente e modificato il titolo. 16 minuti fa, Grecia81 dice: Come posso incastrare tutto questo in 5 gg? dividi i vari posti per zone per evitare spostamenti troppo lunghi. 7 minuti fa, Grecia81 dice: che differenza c'è tra CP e Go selectin? noi quest'anno abbiamo fatto la go select qui: https://www.smartdestinations.com/new-york-attractions-and-tours/_d_Nyc-p1.html?pass=Nyc_Prod_Exp abbiamo semplicemente selezionato le 6 o 7 attrazioni che ci interessano e pagato solo per quelle. Fai attenzione, perchè nonostante per entrambi non sia la prima volta a NY, lasciamo un sacco di cose indietro... Cita
Grecia81 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Grazie Panda!! Ecco questa go select è molto iteressante!! Eh mi rendo conto, poi noi coi bimbi saremo ancora più lenti...tecnicamente parlando le città sono le più difficili da vedere con loro!! Faremo quel che riusciremo con calma!! Poi si tornerà spero..credo...Magari ci facciamo una lista di priorità!! Cita
Grecia81 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Scusate non riesco a trovare la e guide dal sito del turismo di Wyoming e Colorado...mi potete aiutare? X gli altri stati che vedremo come south dakota utah ecc ho trovato tutto..ma dai portali di wyoming e colorado non li trovo, mi aiutate? Cita
Grecia81 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Trovati...ci voleva solo diverso tempo a scaricarli!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.