Vai al contenuto

Da Houston verso la Florida...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ritorno su questo forum dopo un annetto di assenza in cui abbiamo scelto "altri lidi"... ma il mal d'America è dietro l'angolo e quindi complice un buon prezzo del volo sono qui a preparare (con il vostro aiuto) un itinerario. Abbiamo poche certezze, siamo in 4 (due coppie ben rodate per on the road), due date (partenza il primo agosto da Roma e rientro il 17), un città da cui partire: Houston.

Dopo il primo C2C da NY a LA e dopo il secondo in cui abbiamo girato i parchi da Yellowstone a quelli rossi, questo vorrebbe essere un loop su Houston che va verso est.

Il sogno sarebbe raggiungere Key West anche inserendo un paio di tapponi... 

Io inizio a studiare, se nel frattempo arriveranno Vostre dritte saranno ben accette!

A presto!

Inviato (modificato)

Sono d'accordo con flowerpower, 15 giorni sono veramente pochi, noi in due settimane abbiamo fatto da Dallas ad Atlanta e giorni non erano di sicuro troppi. Perchè non pensate ad un giro del Texas? Prova a guardare i diari di criscorpione, room65 e vale23 per farti un'idea. In firma trovi il mio diario del 2014.

Modificato da luisa53
  • Mi piace 1
Inviato
10 minuti fa, Flowerpower81 dice:

Hai già il volo?

Si Flower biglietti e date sono gia fissate.

Abbiamo trovato un buon prezzo per Houston (550 euro) e non ci siamo preoccupati di che giro fare ... 

Cmq valutiamo un po' tutto.

Grazie.

Inviato

Ciao! Io penso che tutto si possa fare ma bisogna anche valutare cosa si vuole vedere.

Se vuoi vedere Key West a parer mio ti conviene partire da Miami, trovi voli anche poco cari (io l'anno scorso ho trovato a 350 con lufthansa e un mio amico quest'anno 420...). 

Io quest'anno sarò in Texas, all'inizio volevo fare Texas, zona di Escalante, poi Texas e spingermi più a nord.. avevo in mente tante cose ma tutte confuse.

Poi mi sono fatta una bella ricerca sul Texas ed ho visto che ha moltissimo da offrire, quindi secondo me ti converrebbe fare un bel giro solo Texas, te lo godi sicuramente di più che non fare mille spostamenti per restare due giorni a Key West... 

Inviato

ciao!!

noi in 15 gg abbiamo fatto un tour del Texas Dallas - Houston

sono d'accordo con tutti gli altri, è dura riuscire ad arrivare fino a Key West e tornare indietro

potete considerare un tour solo Texas, Texas/New Mexico, o gli stati del Sud, limando però molto il Texas

tutto dipende da quello che vi piace

il mio diario è quasi finito, lo trovate in firma ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...