bartolinovic Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 (modificato) Grazie mille per le crociere che mi dite ne vale la pena ? Poi scusa se te lo chiedo ma volevo farti una domanda su AirBnB sto vedendo che i prezzi sono molto buoni rispetto ad un hotel a Toronto sempre in quella zona. Volevo sapere un pò come funziona cioè è affidabile?che metodi di pagamento si usano ? come fai per l check in e check out ? Insomma in linea generale un pò la situazione perchè sopratutto per noi che siamo in 4 sto vedendo che un ottima appartamento (addirittura con vista ) nella tua stessa zona stiamo sui 400€ tutto compreso per 3 notti che insomma è una cifra ottima Modificato 24 Aprile 2017 da bartolinovic Cita
stef Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Noi facemmo la crociera delle 1000 isole con partenza da Gananoque (arrivavamo da Montreal ed avremmo pernottato a Kingstone). Se ricordo bene scegliemmo quella di 2,5 ore di durata, volutamente senza la visita al Bold Castle, e non ne fummo pentiti. È una piacevolissima escursione che ti consiglio, ma ti suggerisco di fare quella di durata 2,5 ore in quanto vedi si una miriade di isolette, sulle quali sorgono case da sogno, ma dopo un po' di tempo tendono ad essere piuttosto ripetitive, oltretutto senza la possibilità di potere scendere. 😀 Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 (modificato) alla fine abbiamo optato per airbnb proprio peruna questiona economica, decisamente più convenienti rispetto a qualsisi hotel io ho pagato con cart di credito 28 minuti fa, stef dice: volutamente senza la visita al Bold Castle, e non ne fummo pentiti. sono contenta di leggere ciò visto che inizialmente avevamo programmato di visitarlo ma poi, visto che avremmo dovuto fare l'esta solo per quello, abbiamo deciso di lasciar perdere Modificato 24 Aprile 2017 da criscorpione 1 Cita
bartolinovic Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Grazie per i consigli sulle crociere si anche noi stavamo optando per quella di 2 ore e mezza. Ma scusami con AirBnB poi ti metti d'accordo con il proprietario per checkin e check out ? Cita
stef Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 50 minuti fa, criscorpione dice: .. visto che avremmo dovuto fare l'esta solo per quello, abbiamo deciso di lasciar perdere È vero, è territorio USA! 👍 Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 sì, direttamente con il proprietario Cita
bartolinovic Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Grazie mille credo che anche io opterò per AirBnB almeno a Toronto. Tu l'hai utilizzato anche da altre parti ? E la crociera di Georgian Bay qualcuno l'ha fatta o programmata ? Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 onestamente è la prima volta ma conosco decine e decine di persone che lo hanno utilizzato senza problemi, anche qui nel forum! Cita
bartolinovic Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 No parlavo per questo viaggio che stai organizzando hai utilizzato AirBnB per altre tappe ? Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 (modificato) Sorry, non avevo capito! Soltanto su Toronto perché è la città con i prezzi più alti. Su Ottawa ho trovato un buon motel a prezzi modici, è fuori dal centro ma tanto lì avremo la macchia e quindi ci va bene così. Se ti può interessare si chiama Adams Airport Inn, 3 notti a 211€ con Expedia (un'offerta di cui ho approfittato al volo). Modificato 24 Aprile 2017 da criscorpione Cita
bartolinovic Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Grazie mille gli darò sicuramente un occhiata Cita
bartolinovic Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Scusatemi una domanda, ma ci sono strade a pagamento in Canada? E se si è possibile pagare in contanti o bisogna fare come per esempio in florida acquistando il sunpass? Cita
solshine Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Quelle che ho fatto io nn avevano pedaggi ma posso garantire solo X quelle in cui ho guidato per cui da Quebec in su xche nelle tratte in bus dormivo X cui potrei essermi persa il casello Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
bartolinovic Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Ok grazie attendo qualcuno che magari ne sa di più magari se conosce anche qualche sito dove vedere Cita
bartolinovic Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 Ciao a tutti ragazzi !!! Torno a scrivere quando mi mancano da prenotare solo due notti e per quelle che vi chiedo aiuto se potete Le notti in questione sono quelle che riguardano le due crociere: - 1000 Island - Georgian Bay Mi servirebbe un aiuto per capire bene da dove far partire le mie escursioni perchè come ho letto ci sono vari tour operator sparsi nei vari punti quindi vorrei un vostro aiuto. Per la crociera di Georgian Bay stavo vedendo di partire da Penetanguishene vi che dite ? Mentre per quella delle 1000 isole sono indeciso se partire da Kingstone o da Gananoque? Voi cosa mi consigliate ?? Grazie mille per l'aiuto !! Cita
stef Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 Noi siamo partiti da Gananoque, ci risultava più comodo provenendo da nord, ed abbiamo dormito a Kingstone. Penso si equivalgano, non ricordo il tuo itinerario, scegli quella più comoda e più breve come durata, dopo un po' le isolette, seppur belle, si assomigliano tutte. 😀 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.