Vai al contenuto

Voglia di Mustang


Stuntman Mike

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, in un altro post mi avete aiutato a definire un bel itinerario. Nonostante qualcuno me l'abbia sconsigliata vorrei fare il mio OTR in solitaria su una Mustang Cabrio o su una Camaro Cabrio. Il periodo va da (circa) il 29/07 al 14/08 con ritiro e consegna a SF. Con Hertz posso prenotare la Camaro a 1600€ o una Corvette a 1700€ mentre con altri siti tipo Rentalcars trovo Mustang o similare a parire da 1300€ in su. Voi che avete più esperienza sui parchi auto di queste compagnie avete visto che modelli ci sono e in che quantità? Mi spiego meglio: avete visto 100 Mustang e una Sebring? 

 

Se prenoto una Mustang e mi danno una Sebring posso cambiare (se disponibile) con una SUV ad esempio? Ci sono compagnie più fornite di cabrio rispetto ad altre?

 

Grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so con quale proporzione tengano una determinata vettura in un'agenzia. 

1600 euro a mio parere sono tanti (anche se ti viene garantito il modello).. e se vuoi per forza la Mustang non credo che siano quei 2-300 euro a fare la differenza ;) 

Piuttosto.. spendere 1600 euro e poi fare un "downgrade" di categoria non so se sia possibile quanto a rimborsi.. considerato che un Suv costa molto meno rispetto a una fun car.. prenderei il Suv e poi sul posto valuterei un eventuale upgrade. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una Mustang, il mio consiglio è di prenotare una Mustang garantita, non una categoria che implichi una scelta "similare": non è che le Mustang pullulino nei parcheggi delle agenzie.

 

Sicuramente sul posto puoi provare a fare un upgrade (da SUV a convertibile) eventualmente ne avessero disponibilità, ma ho forti dubbi che tu possa avere facilmente un downgrade (da convertibile a SUV), quindi informati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno nel caso a qualcun'altro interessasse. Da quando ho iniziato a cercare la mustang il prezzo migliore dal 29/07 al 14/07 a SFO era circa 1200€, su economy car rentals trovato ieri a 1005€ e confermato subito. Oggi guardo eeee... 970€! cambio di prenotazione al volo! Noleggio con ALAMO

 

Ormai ero rassegnato a spendere i 1400€ di enoleggio ma ho risparmiato ben 430€ sperando di trovare una Mustang o una Camaro  

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere, il prezzo è più che buono.

Basta che tu sia cosciente del fatto che il modello non è garantito.... se nel momento in cui vai a ritirare non ci dovessero essere mustang o camaro disponibili... dovrai prendere quel che c'è.

Buona fortuna ! ;)

Modificato da calcifer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Su che siti guardi? Perché su siti come driveusa.de (sports car vs convertible), alamo.com (sporty car vs convertible) o hertz.it (sport vs convertible) la differenza è già nella maschera di ricerca, mentre in altri, come per esempio rentalcars.com, economycarrentals.com o autoeurope.it devi selezionare la categoria principale (rispettivamente Premium, Prestige Cars, Lusso/Cabrio) per scegliere quella che preferisci ma, in ogni caso, è praticamente impossibile noleggiare una cabrio "per sbaglio", anche perché, normalmente, le cabrio costano qualcosa in più.

 

Diverso invece è se cerchi la garanzia di avere una macchina specifica, in questo caso una Mustang, cabrio o meno che sia: per quanto ne sappia, è un servizio che al momento offre solo Sixt, ma non è un'agenzia che normalmente raccomanderei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...