Yuki&brixel Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto . Ho deciso di portare mia figlia a vedere un po' di West , i giorni non sono tanti e vorrei riuscire ad organizzarmi al meglio. Il viaggio sarà dal 15 al 23 ottobre . Partenza da milano e arrivo a Los Angeles il 15 con ritorno da Las Vegas il 24 i biglietti li ho già presi con la British adesso l itinerario . Sono molto indecisa sui due che ho pensato : 15 milano - Los Angeles 16 Los angeles 17 Los Angeles - Kingman 18 Kingman - Grand canyon 19 grand canyon - Monument Valley 20 Monument-Page 21 Page-Bryce 22 Bryce - Las Vegas 23 Las Vegas 24 Las Vegas - milano oppure 15 arrivo a Los Angeles alle 13.05 16 Los Angeles 17 Los Angeles- Las Vegas 18 Las Vegas - Bryce 19 Bryce- Page 20 Page - Monument 21 Monument- grand canyon 22 grand canyon - Las Vegas 23 Las Vegas 24 Las Vegas milano quale mi consigliate ? grazie Cita
ceemo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Ciao. Decisamente meglio il primo. Nel secondo fai un doppio passaggio per Vegas che ti fa perdere un pò di tempo; e tu ne hai davvero poco. Io taglierei poi un giorno su La o su Vegas per dedicarlo a Zion dopo il Bryce. Cita
room65 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 D'accordo con @ceemo Se riesci a noleggiare anche un Mid-SUV, potresti percorrere la Cottonwood Rd da Page al Bryce e poi tornare verso Las Vegas passando da Zion. In così pochi giorni è il minimo sindacale, ma è perfetto. Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 A me piace più il primo perchè riesci a bilanciare città e parchi senza esagerare... Personalmente non toglierei a Los Angeles, per Las Vegas dipende da quanti anni ha tua figlia... Per le sterrate, ricordati di fare sempre molta attenzione, visto che nessuna compagnia di noleggio ti assicura su quelle strade. Cita
Yuki&brixel Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Grazie , si il primo mi sembra più lineare , lo avevo cambiato perché mi sembrava che il tratto Page - Bryce e Bryce - Las Vegas si sovrapponesse un po' . In ogni caso lo avrei fatto anche su Las Vegas - Bryce per cui mantengo il 1 . Tengo 2 notti a Los Angeles perché non si sa mai con le valigie e poi perché un giro veloce della città ci può stare , Santa Monica , il Griffith. , la walk of fame , la Station , e un cimitero . No non mi avventuro nelle sterrate , sembra una maledizione ma la macchina ci si è già fermata 2 volte nella death Valley e una all'inizio della Valley of the Gods . Spero questa volta di non avere problemi ma non rischio assolutamente . Mia figlia ha 25 anni e non vede l'ora di andare a Las Vegas ....... una domanda : ho prenotato con la British e per scegliere il posto sui voli ho dovuto pagare in fase di prenotazione . In pratica 270€ solo per riservare i posti su milano - Londra e gli intercontinentali . È capitato anche a voi ? Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Si, purtroppo British è così e non è l'unica. Altrimenti, devi essere pronta a fare il check in 24 ore esatte prima del primo volo. Per la strada, si, percorri 2 volte la stessa strada, ma con così pochi giorni non puoi fare altrimenti... Ma tanto è bellissima! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.