gi3acomo Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Ciao a tutti, dopo la fantastica esperienza ( i vostri consigli sono stati favolosi) di 2 anni fa nel favoloso OVEST, per la nostra vacanza quest'estate (Io, mia moglie e due figli 23 e 19) abbaimo deciso di optare per un giro nel nord est e quindi chiedo nuovamente se potete darmi il vostro parere su questo giro: 12/8 Arrivo a New York nel pomeriggio e pernottamento a New Haven ( giusto per portarsi verso Boston) 13/8 Cape Cod e pernottamento a Boston 14/8 Boston 15/8 Boston-Itacha ( verso Niagara Falls) 16/8 Niagara 17/8 Niagara 18/8 Harrisburg ( atraverso la tera degli Amish verso Washington) 19/8 Washington 20/8 Washington 21/8 Washington 22/8 Filadelfia-New York 23/8 New York 24/8 New York 25/8 New York 26/8 Volo di rientro a Milano vi ringrazio per qualsiasi suggerimento sull'itinerario e su cosa vedere di particolare. Ciao Cita
Chiara_jk Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) ciao, 1 sola notte in zona Cape Cod è poco, dovresti metterne almeno 2. aggiungerei almeno un'altra notte (meglio 2) anche a NY (soprattutto se non l'avete mai vista). anche a Philadelphia proverei a fermarmi 1 notte. detto ciò, visti i non molti giorni che avete, proverei a chiedermi se tutto è "imperdibile" o se avete qualche tappa sacrificabile per fare meglio il resto (i.e.: Niagara che ti porta molto fuori) Modificato 8 Marzo 2017 da Chiara_jk Cita
solshine Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 D'accordo con Chiara su tutto...E se confermi Niagara leverei un giorno: una giornata piena con notte è più che sufficiente Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
gi3acomo Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Grazie a tutti per i preziosi consigli, New York, è un "primo morso alla mela" in vista di un futuro viaggio dedicato so alla mela. Per quanto riguarda il resto del viaggio potrebbe essere una valida alternativa togliere una notte a Niagara da aggiungere a Cape Cod? grazie ancora per l'aiuto ciao Cita
pandathegreat Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 12 ore fa, gi3acomo dice: è un "primo morso alla mela" Fatto così davvero non ha un gran senso, è una città molto particolare, che però con 3 giorni non ti da nulla. Se proprio vuoi dare questo "morso", mettila all'inizio... recuperi il fuso, eviti di guidare appena arrivato negli USA e in caso di problemi col volo o con i bagagli, hai una base fissa per qualche giorno. Cita
Chiara_jk Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 12 ore fa, gi3acomo dice: potrebbe essere una valida alternativa togliere una notte a Niagara da aggiungere a Cape Cod? sì e potresti anche ridurre a 3 le notti a Washington per aggiungerne una a Philadelphia (anche se in realtà rileggendo, non mi è chiaro quante notte starai a Was e se poi in giornata vuoi fare Was-Phi-NYC) Cita
AJ83 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 Tante cose sono sacrificate, tipo Boston e Philadelphia. Secondo me puoi togliere o Niagara o Boston, e mettere i giorni rimanenti a NY e Philadelphia (un pernottamento). In due settimane infatti è sempre tirata mettere Boston-Niagara insieme alle altre tre east-big-cities (NY-DC-PHL).... Cita
Vale23 Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 è un peccato fare Cape Cod e Boston così di corsa anche io ti consiglio di eliminare o Cape Cod e Boston, oppure le Niagara Falls Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.