cozzi11 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Si però la prossima volta troviamo un posto che ci dia da bere!!!! 3 Cita
yesterday1973 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 (modificato) Esterno anche qui sul Forum i miei ringraziamenti a @fraxnico e @Chiara_jk per l'organizzazione e l'ospitalità. Mi ha fatto estremo piacere associare finalmente un volto ed una voce a quelli che fino allo scorso week-end erano (per me) solo dei nick e dei messaggi nei vari thread. Grazie a tutti i partecipanti, spero di non aver rintronato nessuno con le mie ciàcole... @alessipe Il piacere è stato assolutamene reciproco! Modificato 4 Luglio 2017 da yesterday1973 4 Cita
Flowerpower81 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Con estremo ritardo, mi unisco ai complimenti e ai ringraziamenti per l'organizzazione impeccabile (su cui per altro non avevo alcun dubbio). Clima perfetto, cibo squisito, ottimi amici e tante risate... cosa chiedere di più a una giornata al mare? 4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.