Vai al contenuto

affitto telefono satellitare nel West

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.Ho fatto diversi viaggi  nell'OVEST  usando,quando possibile,il telefono cellulare.A dire il vero  ho notato che spesso,specie nei parchi nazionali,non c'è campo.Questa estate vorrei andare nello Utah  percorrendo strade sterrate poco frequentate lontano da centri abitati.Per questo motivo ho pensato di affittare un telefono  satellitare.Qualcuno di voi mi sa dire dove affittare direttamente negli USA? Grazie anticipatamente.PS. Inizierò  da Las Vegas.

Inviato

Ma hai intenzione di fare delle escursioni particolari o pericolose? perchè anche nelle zone più isolate c'è comunque gente.

Se proprio ne senti il bisogno, puoi provare a Las Vegas, ma sinceramente, non credo che nessun utente del forum (inclusi i più spericolati) l'abbia mai affittato.

Inviato

Io sto definendo il noleggio di un satellitare ad anchorage, le cifre sono decisamente importanti, per una settimana (con 60 minuti di chiamate) siamo a 215$.

Credo che anche rei abbia questa possibilità di noleggio o possa indirizzare verso l'azienda giusta; ricordo di averlo letto proprio in quello di Las Vegas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...