goosenek Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 ciao a tutti.Ho fatto diversi viaggi nell'OVEST usando,quando possibile,il telefono cellulare.A dire il vero ho notato che spesso,specie nei parchi nazionali,non c'è campo.Questa estate vorrei andare nello Utah percorrendo strade sterrate poco frequentate lontano da centri abitati.Per questo motivo ho pensato di affittare un telefono satellitare.Qualcuno di voi mi sa dire dove affittare direttamente negli USA? Grazie anticipatamente.PS. Inizierò da Las Vegas. Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Ma hai intenzione di fare delle escursioni particolari o pericolose? perchè anche nelle zone più isolate c'è comunque gente. Se proprio ne senti il bisogno, puoi provare a Las Vegas, ma sinceramente, non credo che nessun utente del forum (inclusi i più spericolati) l'abbia mai affittato. Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 prova a partire da questo link: https://www.outfittersatellite.com/rentals.htm Cita
dariuz Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Io sto definendo il noleggio di un satellitare ad anchorage, le cifre sono decisamente importanti, per una settimana (con 60 minuti di chiamate) siamo a 215$. Credo che anche rei abbia questa possibilità di noleggio o possa indirizzare verso l'azienda giusta; ricordo di averlo letto proprio in quello di Las Vegas Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
goosenek Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Ringrazio sentitamente tutti per le risposte. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.