maccuse Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Potrei risparmiare su altro ma credo che sia il parco che meno mi attira del tour per cui pensavo di risparmiare proprio la ma é ancora in valutazione... Arrivo a LV da new York per cui niente immigrazione e viaggio intercontinentale per cui pensavo fosse fattibile... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Se non ti ispira molto non ha senso questo tour de force. Se invece decidi di inglobarlo per farlo decentemente, visto anche che vieni da un volo e gli orari di partenza in auto da Vegas sono un incognita io considererei solo il pernotto nel parco. Cita
maccuse Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 No non ho detto che non mi. ispira. Ma tra quelli che ho in programma è forse quello che ispira di meno, ma sempre molto, ovviamente stiamo sempre parlando di bellezza esagerate. Quindi in fin dei conti mi consigliate sempre e solo di dormire nella valle giusto? Mi manderete in rovina Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 No, ti faremo guadagnare un sacco in relax, emozioni e benzina! Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
Mark Elmo Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 Se il tuo budget te lo permette prova a fare questo piccolo sacrificio. È uno spettacolo visitare la valle e soprattutto farlo con la serenità di dormire poi all'interno del parco stesso. Farlo e farlo di fretta ti lascerebbe solo l'amaro in bocca Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
maccuse Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 e la death valley è andata :-) ora mi serve un altro consiglio Dovrei fare da Zion a Bryce. Vagliavo l'ipotesi di partire da Zion, visitare bryce e poi cercare alloggio ad Escalante gia sulla strada per capitol reef-moab. Puo' essere un idea o meglio stare a bryce o dintorni per sfruttare meglio il tempo e far con calma? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 13 ore fa, maccuse dice: o meglio stare a bryce beh, la cosa più bella al bryce è il trail tra gli hoodos e il momento migliore è il pomeriggio, partendo circa 3 ore prima del tramonto... e poi l'alba... Per me è meglio dormire dentro Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 concordo col panda, al massimo puoi cercare da dormire a tropic o cannonville ma non mi spingerei oltre Cita
ceemo Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Ma il pernotto dopo Bryce è a capitol reef o a Moab? Se fosse capitol reef io mi fermerei a Bryce. Dedicando la mattinata a Zion, partenza verso mezzogiorno, pranzo e pomeriggio-sera tra gi hoodos. Cita
maccuse Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Perfetto. Eseguo! Per ora ho bloccato il bryce Pioneer village che non si sa mai. Il pernotto successivo è a moab dove farò 2 notti. Arrivo da Zion,pensavo prendermela comoda fino a bryce, vedere Red canyon e bryce, pernottare e andare verso moab. Si può fare? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
ceemo Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 E niente Capitol reef? davvero un peccato. Quasi mortale. Se sei a Moab allora potresti quasi quasi pensare di partire da Zion la mattina presto. Fare bryce tra mattinata e primo pomeriggio e spostarti verso escalante. Cita
maccuse Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Eh eh si lo so che è un peccato per il capitol ma insomma lo escludo a favore di cose che mi attirano di più. Il tempo è tiranno e poi fondamentalmente non mi ispira più di tanto, tanto che ho preferito tornare a page dove sono già stato che vedere quello. Questione di gusti... La possibilità di dormire ad Escalante la sto valutando ma non vorrei poi dover far le cose troppo di fretta, mi devo documentare ancora bene su bryce e i vari Trail Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 dipende molto dai programmi che hai a zion, da dove arriveresti il girono prima? da LV? Cita
maccuse Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Si l'idea è di fare LV - Zion, pensavo di fare angel landing e poi pernottare Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 quindi faresti inmattinata iltrasferimento da LV a Zion e poi nel pomeriggio angel's landing? il resto del parco non intendi visitarlo? Cita
maccuse Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Più o meno pensavo di partire verso le 7 la LV fare l'angel e poi vedere quel che si può anche dopo. Più o meno l'intenzione è quella Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 ok, valuta che faresti angel's landing nelle ore centrali della giornata. inoltre partire così presto da LV secondo me non è molto semplice, bisogna sempre vedere come va la sera prima Cita
Chiara_jk Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 1 minuto fa, acfraine dice: bisogna sempre vedere come va la sera prima vabbè, se anche uno si sfascia la sera prima ma sa che il gg dopo deve partire presto lo fa... non mi sembra un gran problema... Cita
maccuse Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 ah ah non son amante della vita notturna ma dell' hamburger di Gordon ramsay si! Si ho messo in conto le ore centrali per l angel ma pazienza piano piano e con calma lo facciamo, in teoria siamo abbastanza allenati ma comunque prudenti. E poi sembra troppo bello Cita
ceemo Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Povero Capitol Reef, uno dei parco più sottovalutato del west Se hai in programma solo angel's landing in quel giorno esauriresti la zona di zion. E il giorno dopo potresti spostarti subito verso bryce. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.