solshine Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Ovvio che c'è gli americani vanno a birra e coca Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Valeria Carteri Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 1 ora fa, andrea1966 dice: Intendevo birra nei ristoranti da accompagnare ai pasti invece del vino...c'è? Chiaramente nei fast food immagino ci sia... Nella maggior parte dei fast food non servono alcolici. Nei ristoranti, pub e bar invece hai l'imbarazzo della scelta, con una varietà di birre che a differenza dell'Italia non é solo "bionda" o "rossa": io alle prime mi son trovata disorientata tra IPA, Pale Ale, Stout, Porter, Pilsner, Brown Ale, Barley Wine, APA, etc... 1 Cita
zimbabwe2 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 6 ore fa, Valeria Carteri dice: chiedere una soda water Faccio così anch'io molto spesso, tuttavia non sono proprio identiche, la soda water ha aggiunte di minerali vari che la possono rendere più o meno amarognola. Potrebbe non essere completamente senza sapore come l'acqua. Comunque ottimo suggerimento. 1 Cita
pandathegreat Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 9 ore fa, Valeria Carteri dice: IPA, Pale Ale, Stout, Porter, Pilsner, Brown Ale, Barley Wine, APA In Colorado e Utah mi sono arrangiato chiedendo quale fosse la preferita del cameriere... 2 Cita
stef Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 12 ore fa, Valeria Carteri dice: ... io alle prime mi son trovata disorientata tra ... Anch'io, poi la mia preferita è diventata la Bud Light gelata servita con il bicchiere rigorosamente "freddo appannato"! ❄️🍺 Cita
fraxnico Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 12 minuti fa, stef dice: la mia preferita è diventata la Bud Light Scusa @stef, qui però stiamo parlando di birre.... 1 3 Cita
andrea1966 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Io bevo solo birra chiara.... che devo chiedere? Cita
zimbabwe2 Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Scusate il video che non é proprio di alta classe, ma spiega bene come sono le birre americane.. 1 Cita
Valeria Carteri Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 2 ore fa, andrea1966 dice: Io bevo solo birra chiara.... che devo chiedere? In bottiglia e a volte anche alla spina puoi trovare budweiser, stella, heineken e altre marche conosciute anche in Europa. Se no chiedi una lager o una pale ale. Però fossi in te una IPA ed una porter, almeno una volta, le proverei Già che siamo in tema ti consiglio una visita alla Brooklyn Brewery. 1 Cita
andrea1966 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Ok,grazie davvero a tutti!!👍🏻👍🏻Farò tesoro di tutti i consigli .... Stamane ho ritirato in banca 370$ per le prime spese e caparra all'hotel. Mi hanno dato 3 bigliettoni da 100$,oltre che 1 da 50$ e 1 da 20$.... mi è capitato di leggere che in alcuni posti cambiano i 100$ solo x spese elevate....generalmente come funziona? Se devo spendere pochi dollari me li cambiano o fanno storie? Cita
andreafabiano Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Io ho chiesto al concierge dell'hotel di cambiarmeli.....non mi hanno fatto storie 1 Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 9 ore fa, andrea1966 dice: caparra all'hotel Lasci una caparra in contanti? e perchè mai? 9 ore fa, andrea1966 dice: alcuni posti cambiano i 100$ solo x spese elevate Mi è capitato che alcuni benzinai non accettassero banconote da 50$ in su, ma solo di notte... di giorno, qualsiasi spesa. Cita
andrea1966 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 1 ora fa, pandathegreat dice: Lasci una caparra in contanti? e perchè mai? Ho avuto un contatto email con l'hotel e dicono che la caparra è solo 100€ dollari per l'intero soggiorno. Accettano contante o carta. Pensavo al contante così al check out li riavevo subito e non dovevo aspettare 3/5 giorni per l'accredito.... mi sembra la cosa più semplice.... dici di no @pandathegreat? Cita
zimbabwe2 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 11 ore fa, andrea1966 dice: Se devo spendere pochi dollari me li cambiano o fanno storie? A me hanno fatto storie solo in un fast food perché ho speso qualcosa come 3 dollari, altrimenti mai avuto problemi. Per come sono fatto io parto sempre con un po' di cash (Cash is King) , ma difficilmente (mai fatto) lascio cauzione in contanti, con CC hai la prova... Sono anche molto diffidente, se lasci contanti fatti dare una ricevuta. 1 Cita
pandathegreat Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 39 minuti fa, andrea1966 dice: mi sembra la cosa più semplice.... dici di no Per me, no, dargli 100$, aspettare la ricevuta... ricordarti della ricevuta al checkout, poi, prima di ridarti i 100$ dovranno fare un controllo in camera per vedere se hai rotto qualcosa o ti sei portato via la tv... figurati, striscio la carta di credito e ciao. In ogni caso, quello dell'hotel è solo una preautorizzazione, non prelevano, ma bloccano l'importo. Cita
zimbabwe2 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 2 minuti fa, pandathegreat dice: Per me, no Concordo al 200% Cita
andrea1966 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Ok.... farò così allora.👍🏻🇺🇸 davvero grazie! Cita
andrea1966 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Moment,Oki,tachipirina,antibiotico,Imodium,termometro. Cerotti non so se possano servire,magari portarli non mi costa nulla,ma di cos'altro potrei aver bisogno? Consigli? Cita
Flowerpower81 Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Io mi porto la Citrosodina, per far fronte alla leggerezza della dieta Usa Comunque non ti preoccupare, nei bazar tipo CVS o Walgreens trovi tantissimi farmaci da banco. 1 1 Cita
stef Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 12 ore fa, Flowerpower81 dice: Io mi porto la Citrosodina, per far fronte alla leggerezza della dieta Usa Anche noi, sempre (quella in bustina è, a mio giudizio, la più efficace). Non è un medicinale, ma sempre anche l'Amuchina! 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.