Vai al contenuto

Foratura gomme


massimiliano72

Messaggi raccomandati

Grazie per la risposta

Mi stavo un pò documentando

Questo accessorio ripara ma forse poi non gonfia la gomma 

Forse bisogna prendere il kit che comprende anche il piccolo compressore?

Questo per intenderci: https://www.walmart.com/ip/Smart-Spair-Slime-Tire-Repair-Kit/51008061#about-item

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, la ruota di scorta non basta? Io non mi sono mai posto il problema di comprare il kit riparatore, anche perché se una gomma ti si inizia a sgonfiare hai parecchi km di autonomia (almeno da raggiungere il gommista più vicino), ma se ti si distrugge mica la puoi riparare da solo con una bomboletta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... il rischio non è forare sui sassi, ma squarciare la gomma e lì non ti bastano nemmeno 20 bombolette...

Al massimo ti fa più comodo trovare un sasso piatto su cui poggiare il cric, nel caso forassi in una zona sabbiosa.

 

E poi, come diciamo sempre... l'autonoleggio non copre danni e spese di recupero causate da un utilizzo improprio dell'auto a noleggio, come gare, guida pericolosa e guida su percorsi sterrati.

Per cui, quando si fa uno sterrato, sappiate che è a vostro rischio e pericolo, quindi fatelo col sale in zucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fraxnico dice:

se una gomma ti si inizia a sgonfiare hai parecchi km di autonomia (almeno da raggiungere il gommista più vicino)

Dipende dove stai. Anche la bomboletta ha il suo perchè e può essere utile.

 

2 ore fa, massimiliano72 dice:

Forse bisogna prendere il kit che comprende anche il piccolo compressore?

Se preferisci si. Io mi sono sempre portato il mio compressore dall'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...