massimiliano72 Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 facendo molti sterrati, e con il rischio foratura pneumatico dietro l'angolo, come vi siete premuniti? Avete acquistato qualche accessorio particolare per l'immediata eventuale emergenza? Se si, dove trovarlo? Grazie Cita
Snake Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 (modificato) questo Modificato 31 Dicembre 2016 da Snake Da smartphone non aveva preso link... Cita
massimiliano72 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Grazie per la risposta Mi stavo un pò documentando Questo accessorio ripara ma forse poi non gonfia la gomma Forse bisogna prendere il kit che comprende anche il piccolo compressore? Questo per intenderci: https://www.walmart.com/ip/Smart-Spair-Slime-Tire-Repair-Kit/51008061#about-item Cita
fraxnico Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Ma scusa, la ruota di scorta non basta? Io non mi sono mai posto il problema di comprare il kit riparatore, anche perché se una gomma ti si inizia a sgonfiare hai parecchi km di autonomia (almeno da raggiungere il gommista più vicino), ma se ti si distrugge mica la puoi riparare da solo con una bomboletta... Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 Esatto... il rischio non è forare sui sassi, ma squarciare la gomma e lì non ti bastano nemmeno 20 bombolette... Al massimo ti fa più comodo trovare un sasso piatto su cui poggiare il cric, nel caso forassi in una zona sabbiosa. E poi, come diciamo sempre... l'autonoleggio non copre danni e spese di recupero causate da un utilizzo improprio dell'auto a noleggio, come gare, guida pericolosa e guida su percorsi sterrati. Per cui, quando si fa uno sterrato, sappiate che è a vostro rischio e pericolo, quindi fatelo col sale in zucca. Cita
Snake Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Inviato 2 Gennaio 2017 1 ora fa, fraxnico dice: se una gomma ti si inizia a sgonfiare hai parecchi km di autonomia (almeno da raggiungere il gommista più vicino) Dipende dove stai. Anche la bomboletta ha il suo perchè e può essere utile. 2 ore fa, massimiliano72 dice: Forse bisogna prendere il kit che comprende anche il piccolo compressore? Se preferisci si. Io mi sono sempre portato il mio compressore dall'Italia. Cita
darcanoid Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Il 2/1/2017 at 13:34, Snake dice: o mi sono sempre portato il mio compressore dall'Italia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.