Giovanna86 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Anche io ti consiglierei Santa Monica, bella zona e comoda. Noi l'anno scorso per raggiungerla ci abbiamo messo soltanto 20 minuti scarsi dall'aeroporto... Cita
dbh88 Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 grazie a tutti.. dando un occhiata veloce però vedo tutti prezzi alti.. Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Sì, i prezzi a Santa Monica sono mediamente alti... forse se hai un po' di pazienza, e tenendo monitorati i vari siti, puoi trovare qualche buona offerta. Considera però che è una delle poche zone di Los Angeles in cui anche la sera puoi fare tranquillamente una passeggiata. Io ho fatto un giro a Hollywood nel pomeriggio e ricordo che bastava spostarsi di pochissimo dalla zona dei teatri per trovarsi in posti non proprio raccomandabili. Cita
dbh88 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Auto prenotata!! Alla fine l'abbiamo noleggiata con Hertz il giorno che partiamo per l'On the road vicino a Union Station a LA e la riconsegneremo all'aeroporto il giorno della partenza! 470 € per una RAV 4 contro i quasi 1000 che avremmo pagato ritirandola in aeroporto! Non male direi!! A LA abbiamo deciso di stare all'Hollywood Celebrity Hotel (o qualcos'altro in zona se troviamo qualcosa di meglio) vicino alla Walk of fame e ci muoveremo con i mezzi pubblici.. L'itinerario dovrebbe essere questo: 9 arrivo a LA 10 - 11 LA 12 ritiro auto e route 66 fino a Kingman o Seligman 13 Kingman - Winslow - Chinle 14 Chinle - Mesa Verde - Durango 15 Durango - Silverton in treno 16 Durango - ?? 17 ?? - Colorado National Monument - Cisco - Moab (siamo già stati a Canyonlands e Arches quindi credo faremo il Corona Arch) 18 Moab - Capitol Reef 19 Capitol Reef - Bryce 20 Bryce - Page/ Big water 21 White pocket/south coyote buttes 22 Page - ?? 23 ?? - Valley of fire - LV 24 LV 25 LV - LA e ritorno Non credo faremo l'Alpine Loop, vedendo dalle vostre foto le condizioni della strada so già che starei male.. Già nel sterrato della Monument mi è venuta la nausea! Cita
pandathegreat Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 7 minuti fa, dbh88 dice: ci muoveremo con i mezzi pubblici Non è la scelta migliore per una città grande come Los Angeles! 1 Cita
dbh88 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) Su questo ho letto pareri molto discordanti.. c'è chi dice di preferire la macchina e chi i mezzi così non si hanno problemi di parcheggio/traffico. L'hotel è vicino ad una linea della metro che ci porterà direttamente al noleggio auto. Poi un giorno lo dedicheremo ad Hollywood/Walk of fame e Griffth Observatory (al massimo possiamo prendere un taxi o provare Uber per arrivare qui). Il secondo giorno o facciamo Venice/Santa Monica oppure gli Universal Studio raggiungibili sempre con la metro vicino all'hotel.. Quindi non mi sembra impossibile da gestire.. Dovendo stare più giorni e quindi visitando più zone avrei anche io optato per l'auto.. Ma visitando solo una piccola parte abbiamo preferito così! Al limite se decidiamo di fare la zona di Santa Monica, potrei ritirare l'auto un giorno prima.. Modificato 25 Gennaio 2017 da dbh88 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.