room65 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Per non dimenticare il Rudy's BBQ Comunque il National Ranching Heritage Center è sicuramente il più completo, visto che è supportato dalla Texas Tech University. Da non perdere se ti interessa approfondire un po' le costruzioni, gli utensili e in generale la vita dei pionieri. 1 Cita
sonjamaica Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Ho letto la giornata a Lubbock! Il National Heritage mi ispira, mi pare molto interessante. Volendo potrei dormire ad Amarillo anzichè a Lubbok, considerati i tempi necessari. Per chi è stato in entrambi i posti quale tappa scegliereste tra le due: - Carlsbad - Lubbok (visita al National Heritage) - Amarillo - Carlsbad - Tucumcari - Amarillo Cita
Vale23 Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 io sceglierei Tucumcari, ma io sono innamorata della Route 66, è stato il viaggio negli USA che più mi è rimasto nel cuore. ma mi rendo conto che fare un pezzetto isolato, oltretutto non quello più famoso e bello, potrebbe dirti molto poco se dormi ad Amarillo in entrambi i casi, puoi anche scegliere al momento in base a stanchezza, meteo ecc Cita
room65 Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Inviato 15 Aprile 2017 Da quando ho letto "Furore" di Steinbeck mi è scomparsa qualsiasi poesia sulla Route66, per cui voto Lubbock. Ha anche i cavalcavia più eleganti d'America (ma la relativa giornata del mio diario deve ancora arrivare) 2 Cita
sonjamaica Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Penso che sceglierò direzione in base alla stanchezza, orari della giornata, appunto farò sicuramente tappa notte ad Amarillo quindi a questo punto decido in base ai tempi se muovermi verso Lubbok o verso Tucumcari. Di Route 66 ne ho già fatta un pezzo la parte che passa da Seligman, Williams, Flagstaff, Winslow, Holbrook e che taglia il Petrified Forest National Park. Cita
Vale23 Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Bè quella è la parte più famosa, le altre tratte sono forse più da "amatori", passami il termine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
sonjamaica Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Ciao a tutti! Per motivi di salute devo rinunciare al mio viaggio in Texas... Ora con Lufthansa pagando una penale, posso cambiare data e destinazione.. devo fare il volo entro l'anno quindi penso di partire verso novembre/dicembre.. ovviamente non Texas per via di tempo, uragani ecc.... quel periodo non è il TOP per il Texas o sbaglio???? Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 32 minuti fa, sonjamaica dice: non Texas per via di tempo, uragani ecc... se non sbaglio il periodo uragani/tornado termina ad Ottobre. Cita
sonjamaica Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Ma rischio neve? Brutto tempo? Periodo novembre-dicembre.. Cita
fraxnico Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Ciao, mi dispiace per il viaggio saltato, spero non sia niente di grave.. Guardando un po' in giro a Dicembre le temperature sono abbastanza standard.. a Dallas ad esempio media delle minime 4°, massime a 15°, con 3 pollici di pioggia... a Austin 6-17 , a San Antonio 5-18.. 1 Cita
Chiara_jk Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 47 minuti fa, sonjamaica dice: Ma rischio neve? in teoria no, ma tutto può essere... @criscorpionel'ha trovata a Marzo Cita
criscorpione Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 confermo quanto detto da Chiara! io non lo scarterei a priori! in alternativa puoi valutare la Florida oppure California ed Arizona 1 Cita
sonjamaica Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Non è una roba grave per fortuna ma è lunga da curare.. si non volevo eliminare il texas ma forse meglio se faccio qualcosa di più tranquillo.. adesso tra 10 giorni ho delle analisi di controllo e poi valuto un po' dove andare 😄 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.