MANU4612 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Ciao a tutti! dopo i Vs. preziosi consigli che mi hanno aiutato ad organizzare un meraviglioso viaggio on the road nel 2014 da S. Francisco a Los Angeles, sono in cerca di aiuto per l'itinerario che vorrei affrontare ad agosto. Avrò a disposizione circa 20 gg (viaggio escluso). La mia idea è di arrivare a Washington D.C. e ripartire da Chicago, toccando diversi stati del sud, secondo voi diventa un calderone o è fattibile? Cita
Chiara_jk Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Dipende cosa intendi per diversi stati del sud... arrivare a Washington e ripartire da Chicago non ti porta propriamente verso sud... Cita
criscorpione Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 personalmente mi dedicherei esclusivamente al sud! l'estate scorsa in tanti abbiamo fatto gli stati del sud con andata e ritorno su washington. ecco i link ad alcuni diari dove puoi trovare più info ed indicazioni a seconda dei giorni e di quello che vorreste vedere diario 1 diario 2 diario 3 questi sono i più recenti, poi trovi altre info nella sezione EST Cita
pandathegreat Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 26 minuti fa, Emanuela Marzotto dice: che mi hanno aiutato ad organizzare un meraviglioso viaggio on the road nel 2014 Però questo è il tuo primo messaggio... con quale nick eri registrata? Cita
MANU4612 Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 effettivamente non ho stilato proprio un programma ben preciso, sto raccogliendo informazioni e leggendo i vostri diari. Pensavo di includere: Outer Banks Charleston Savannah Cherokee Pensacola Memphis Nashville Chicago mi rendo conto che è un pò pretenzioso.. forse mi converrebbe aggiungere New Orleans e ripartire da altro aeroporto.. 3 minuti fa, pandathegreat dice: Però questo è il tuo primo messaggio... con quale nick eri registrata? manu4612 non so perchè non compare più Cita
pandathegreat Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 8 minuti fa, Emanuela Marzotto dice: manu4612 c'è stato un aggiornamento e alcuni nick sono rimasti fuori... qui ci vuole il team di admin... @kurtdc83 e @al3cs!!! Cita
MANU4612 Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 si si! ho provato a rientrare, ho inserito una nuova password ma niente da fa! Cita
kurtdc83 Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 ok, ti contatto io tramite la mail di questo nuovo account, stay tuned Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.