SeleneT Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 @Fagianella per fortuna... Come avrei fatto senza i tuoi racconti della buonanotte!!! E siccome ti voglio bene basta un cenno e vengo attrezzata per l'occhio di pernice! 2 Cita
Gnagno Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Grandi! Io e Maria presenti. Ovviamente disponibili a passaggi o altri aiuti per l'organizzazione. 2 Cita
prez Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 prez presente @seleneT va bene così?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Cita
Gallina80 Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Se riusciamo a parcheggiare il pulcino potremmo venire anche noi. 6 Cita
al3cs Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Bravi, sempre in movimento, così si fa! Dubito che noi potremo esserci, ma non si sa mai. 3 Cita
loveWESTCOAST Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Noi potremmo venire con Samuele 🤔. Ovviamente si potrà decidere solo all'ultimo ma mi piacerebbe molto rivedervi 4 Cita
ery85 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 @la_botty nooo mi spiace che non ci sei! @loveWESTCOAST sarebbe bellissimo conoscere il piccolo hawaiano!! ❤️ 1 Cita
ceemo Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Noi dovremmo esserci, ma non ne ho ancora la certezza perchè devo verificare alcuni impegni pallavolistici. Inatnto aggiorno in prima pagina presenze confermate. 3 Cita
Matteo84 Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 E' inutile dire che non puoi non esserci... Almeno un giorno dei due... 2 Cita
marv85 Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Dovrei esserci anche io, vi farò sapere più avanti... Cita
JILGLIN Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Temo di non poter venire e mi dispiace un sacco!! Il programma è mooolto allettante ... Purtroppo il 02 Marzo parto per Maui e quello è l'ultimo week-end per organizzarmi. Ma mai dire mai.. magari riesco a fare tutto prima e ad essere libera. Speriamo !!!! Cita
JILGLIN Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 Sì, hai ragione!! Il "Purtroppo" era riferito alla vicinanza delle date, non certo alla partenza per Maui 2 Cita
Matteo84 Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 2 ore fa, SeleneT dice: @JILGLIN purtroppo??? E' l'effetto Veneto! D'altronde lo dicono anche i cartelli..... 1 Cita
SeleneT Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 @Matteo84 purtroppo non riesco a leggere: è troppo piccolo! Cita
emyb86 Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Inviato 31 Ottobre 2016 "Se la vedi ...ti innamori!" .. se sono riuscita a veder bene... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 2 Cita
Gnagno Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Tra le opzioni per la domenica, potreste valutare anche Padova. Si potrebbe organizzare una visita alla cappella degli Scrovegni con gli affreschi di Giotto. Poi Prato della Valle, la basilica di Sant'Antonio, le piazze. Avrei anche in mente un ristorante molto rinomato in zona che offre un tripudio di arrosti e bolliti. 3 Cita
Matteo84 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Vicenza l'avevamo scelta perché siamo del luogo e potevamo ricercare un ristorante con meno impegno: questo soprattutto perché non avendo la certezza piena che @ceemo parteciperà al raduno non potevamo affidarci nuovamente a Verona. Ma se tu te la senti di farti garante per la domenica a noi va benissimo Padova, anche perché al momento a Vicenza non abbiamo nessuna struttura in mente. Se questo posto ha la possibilità di accogliere eventualmente lo stesso numero dell'anno scorso e tu te la senti nel darci una mano io ti darei carta bianca... Cita
Gnagno Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Dare una mano sicuramente, per il ristorante provo a sentire (quanti eravamo lo scorso anno? ) l'unica cosa da verificare è la cappella degli Scrovegni. E comunque capire se a tutti può piacere la soluzione Padova . Cita
dbh88 Inviato 1 Novembre 2016 Segnala Inviato 1 Novembre 2016 Magari potremmo venire anche noi quest'anno! E se scegliete padova ci sarebbe anche un posto in centro dove fanno degli hamburger spettacolari! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.