Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi dovremmo esserci, ma non ne ho ancora la certezza perchè devo verificare alcuni impegni pallavolistici.

Inatnto aggiorno in prima pagina presenze confermate.

• Mi piace 3
Inviato

Temo di non poter venire e mi dispiace un sacco!! Il programma è mooolto allettante ...

Purtroppo il 02 Marzo parto per Maui e quello è l'ultimo week-end per organizzarmi. 

Ma mai dire mai..  magari riesco a fare tutto prima e ad essere libera. 

Speriamo !!!! 

Inviato

Tra le opzioni per la domenica, potreste valutare anche Padova. Si potrebbe organizzare una visita alla cappella degli Scrovegni con gli affreschi di Giotto. Poi Prato della Valle, la basilica di Sant'Antonio, le piazze.

Avrei anche in mente un ristorante molto rinomato in zona che offre un tripudio di arrosti e bolliti. 

• Mi piace 3
Inviato

Vicenza l'avevamo scelta perché siamo del luogo e potevamo ricercare un ristorante con meno impegno: questo soprattutto perché non avendo la certezza piena che @ceemo parteciperà al raduno non potevamo affidarci nuovamente a Verona. Ma se tu te la senti di farti garante per la domenica a noi va benissimo Padova, anche perché al momento a Vicenza non abbiamo nessuna struttura in mente. Se questo posto ha la possibilità di accogliere eventualmente lo stesso numero dell'anno scorso e tu te la senti nel darci una mano io ti darei carta bianca...

Inviato

Dare una mano sicuramente, per il ristorante provo a sentire (quanti eravamo lo scorso anno? ) l'unica cosa da verificare è la cappella degli Scrovegni. 

E comunque capire se a tutti può piacere la soluzione Padova . 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...