Vai al contenuto

2° Raduno Veneto Invernale!!!


ery85

Messaggi raccomandati

Grazie! Da buoni torinesi eravamo un po' titubanti, ma come giustamente dice mio marito i veneti hanno una marcia in più e se riusciamo a sopravvivere a Torino, venire all'incontro ove non conosciamo nessuno sarà una passeggiata!

@ery85 arriviamo in auto. Adesso allora cerco una sistemazione! C'è una zona in particolare ove devo cercare l'hotel? O una vale l'altra?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, federicama dice:

Se c'è ancora posto ed accettate visitatori da fuori regione, verremmo anche noi. Saremmo due adulti ed un ragazzino presenti per entrambi i giorni...

 

felici di avervi...:flowers:

 

per stare in centro centro Bassano questo potrebbe essere l'ideale centralissimo con colazione e parcheggio gratuito. dateci un occhio .

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, siete tutti gentilissimi. Al momento ho provato a scrivere a quello consigliato da Prez per vedere se ci prende lo stesso con il ragazzino visto che è grandicello...Sto aspettando una risposta da loro. Se mi rispondono picche, tengo sicuramente in considerazione i vostri suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, federicama dice:

Grazie, siete tutti gentilissimi. Al momento ho provato a scrivere a quello consigliato da Prez per vedere se ci prende lo stesso con il ragazzino visto che è grandicello...Sto aspettando una risposta da loro. Se mi rispondono picche, tengo sicuramente in considerazione i vostri suggerimenti!

tuo figlio l'ho considerato adulto per il menu della domenica, corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...