Vai al contenuto

New York e...?? Dopo l'ovest l'anno prossimo (forse..) tocca all'est!!


Giovanna86

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Giovanna86 dice:

Forse facendo il ny citypass si risparmia qualcosa in termini di tempo?

se ricordo bene, il City Pass ti fa saltare solamente le file per l'acquisto del biglietto. la fila per l'entrata all'attrazione la salti solo se compri il fast pass (e di solito non è un extra propriamente economico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se tagli Niagara considerando che dici che Philadelphia nn ti interessa puoi fare una cosa tipo quella che ho fatto io nel 2015 rivista così:

1-Ita-NY

2-NY

3-NY

4-NY

5-NY

6-NY-wash (treno o bus)

7- wash

8-wash

9-wash-Phil passando per Lancaster e amish County (macchina)

10- Phil-princeton-NY-ita (se come noi hai il volo in tarda serata).

E se hai un giorno in più lo aggiungi a NY e se trovi il multi city tombola!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

20 minuti fa, pandathegreat dice:

il mio era un suggerimento per una gita veloce e per spezzare un po' le tappe

 

Si avevo immaginato fosse per questo, avevo chiesto cosa ci fosse solo perchè non conoscevo minimamente la città e mi ero incuriosita.

 

37 minuti fa, Giovanna86 dice:

non era mia intenzione andarci 

 

Intendevo dire che non era mia intenzione andarci apposta, di passaggio come proponevi tu il discorso cambierebbe ma come dicevo purtroppo non ho abbastanza giorni.

 

18 minuti fa, Chiara_jk dice:

la fila per l'entrata all'attrazione la salti solo se compri il fast pass

 

Ecco questo non lo sapevo, mi sa che con quello che spenderei di fastpass in proporzione mi conviene aggiungere 1 giorno a NY.

 

@solshine l'itinerario che proponi è proprio quello che potrei fare, magari considerando che a me Philadelphia non interessa ma l'amish county si potrei evitare di dormire a Philadelphia ma avvicinarmi a NY. E aggiungerei un giorno a NY visto il problema code.

Dovrei solo verificare la questione drop off.

Modificato da Giovanna86
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che noi eravamo partiti da wash alle 8 e siamo arrivati a Philadelphia alle 21.00 facendo tutto con calma ma saltando però per es la amish experience e cose simili. Vero anche che siamo andati alla Harley e la cosa ci ha portato via 3 orette. X cui se a te nn interessa puoi infilarci qlcs altro tra Lancaster e Bird in a Hand. Comunque nn credo potreste arrivare molto oltre Philadelphia (che ti ho citato giusto come zona x dormire). Princeton sta a un'ora circa da Philadelphia quindi ci arrivi tranquillamente la mattina dopo.

Ah il drop off c'era ma nulla di allucinante a memoria.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...