Massimo Polimeni Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Il racconto della nostra Luna di Miele attraverso la California, gli scenari fantastici della West Coast, la grandiosità dei Parchi Naturali di Utah, Arizona e Nevada, l'incanto di città dinamiche ed elettrizzanti e la magica atmosfera country... Abbiamo postato il nostro racconto sul sito esterno, a questo link : Spero possa esservi utile! M&M EDIT: Link rimosso Cita
Chiara_jk Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 scusate, senza polemica, ma un appunto vorrei farlo... non sarebbe più carino postare nel forum il racconto anzichè rimandare ad un sito esterno? poi, visto che siete al primo messaggio, vi direi di presentarvi come prima cosa.. infine, navigherei un po' nel Forum per rendermi conto delle diverse sezioni che esistono. in questa si chiedono consigli su itinerari. I diari sono altrove (e sono validati dagli admin prima di essere pubblicati) Cita
pandathegreat Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 2 ore fa, Massimo Polimeni dice: ...Abbiamo postato il nostro racconto sul sito ... Ciao! Sul nostro forum sono benvenute tutte le esperienze, ma mettere un diario da un sito esterno è come andare a pranzo da Gordon Ramsey e portarsi da fuori un panino di Giggi 'o Zozzone. Se vorrai condividere con noi il tuo racconto, saremmo lieti di accoglierti nella sezione diari West, con il primo diario tutto tuo. Poi, sarebbe anche carino presentarsi nell'apposita sezione: Cita
Massimo Polimeni Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ok, diciamo che - preso dall'emozione - ho semplicemente sbagliato tutto!!! Pessimo esordio... perdonatemi!! Adesso rimetto a posto le cose, passo subito dalla sezione Presentazioni e poi pubblico il mio diario di viaggio. Non odiatemi e se proprio dovete, odiatemi poco. Grazie a tutti, Max P.S. Se l'admin ritiene che sia meglio, rimuova pure questo post. Cita
Realina Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Gli amici degli USA......sono nostri amici. Aspettiamo con piacere le tue esperienze! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.